cioffi Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 bellissima uscita e foto molto belle. :biggrin: bravi mimì e cocò..... :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 :clapping: E Bravi...bravi davvero... Ma quello di M1..era il Mitico Cannone???? sembra Piccolino... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 e C1B8 dove'era :biggrin: beati a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 siete delle sagome, ...tra l'altro non sapevo che gli scarafaggi fossero interessati agli ungulati...ma quante cose sapete! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Bravi, bravi a tutte e 2 le famiglie...Lorenzo con i capelli corti mi mancava...devo farci l'occhio...comunque non lamentatevi: oggi io e il Bat in 5 ore abbiam visto solo una russula massacrata (a parte i fimicoli) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Io non faccio testo...in matematica ero un brocco comunque da quanto ho visto..il momento piu' bello era quello dell'aperitivo con le noccioline Dai scherzo, un'uscita cosi' anche solo x sgambare non si rifiuta mai, bella compagnia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 compagnia niente male, fantasia eccellente, funghi a schifìo finì a tavola lo bene come rendete :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 ... ma che bel quartetto!, chissà se un giorno non lontano, questi due giovani non possano divenire dei validi appassionati di fungacci??? in bocca al lupo ragazzi, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 La felicità può essere anche....che due figli seguano i loro padri....e li sopportino anche nella smisurata, ma strasimpatica follìa La felicità può essere anche....l'essere amico di questi pazzi quì!! Quella di Lorenzo senza gambe, lo giuro, m'ha fatto ridere come da tempo non mi accadeva, geniale, follemente geniale!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 nella vita essere Baldi Montanari è un augurio da fare a tutti. E poi come suggerisce la materia cambiando i fattori il prodotto non cambia, si può essere anche Montanari Baldi e la vita ti sorride lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Ci avrei scommesso che una sgambatella appenninica a controllare i mirtilli l'avreste fatta. Non mi aspettavo i figli a presso, pensando che forse avevate bisogno di un supporto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 bella girata! l'equazione l'avevo risolta perchè sapevo della vostra uscita e perchè ricordavo un post con titolo simile. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 la seconda parte dell'equazione l'avevo risolta: 4 FP (funghi punti :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 (modificato) Che bello leggere dei topic in cui oltre le belle foto, i visi lieti dietro ogni parola c' è tanta simpatia. Vi voglio bene perchè mi fate ridere e cosa c'è di più bello che far ridere ? solleva l'anima e il cuore e ci pone verso la vita con leggerezza. grazie :hug2: Modificato 15 Luglio 2013 da Finferla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Direi aperitivo super meritato....gran bella uscita, speriamo in un po' di pioggia.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati