rossano Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 ... sono tornati ad allietare le nostre passeggiate nel bosco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 buona stagione a tutti :hug2: Rossano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 sto leccando lo schermo ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Già finito????? Belle foto Rossà, e bei fungoni!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 che belli !!!! grazie rossano e complimenti! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Splendidi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Stupendi, complimenti....non mi resta che piangere :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 :clapping: Ho provato ad allungare le mani...ma non sono riuscito a Prenderli... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Rossano sembrano quasi veri,che belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 solo 2? . . . ne abbiamo trovati di più noi ! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Rossa' . . ce voi fà morì! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 ciao rossà, stasera ho avuto la notizia e tu la confermi, purtroppo oggi ho latitato spero di recuperare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Ho gli occhi incollati allo schermo Belli belli belli Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Belli Rossano ......................complimenti ...............proprio quelli che piacciono a me ................un abbraccio :hug2: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 (modificato) Già finito????? Belle foto Rossà, e bei fungoni!! :clapping: Con l'aria che tira di questi tempi, per i primi due avrei firmato ho messo solo questi perchè sono stati i primi della stagione, erano bellissimi e avevano un valore particolare, a dirla tutta ne abbiamo trovato anche qualche altro ma come puoi vedere non erano altrettanto belli grazie Carlo Modificato 15 Luglio 2013 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 grazie a tutti :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati