Vai al contenuto

avevo quasi perso la speranza

rossano

Messaggi raccomandati

Il 21/07/2013 at 20:41, leona63 ha scritto:

nei prossimi giorni si scalderà ulteriormente Rossano! almeno cosi' dicono le previsioni....

ma dimmi, stanno uscendo nel faggio da voi?

ps: foto favolose!

:bye1:

io li ho trovati sempre nel misto tra castagno e faggio

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Rossano

proprio belle foto di bei funghi.Dopo una bella passeggiata nei boschi si ritorna quasi sempre contenti a casa, ma dopo aver raccolto gli esemplari

che hai fotografato è tutta un'altra cosa.Poi sono integri, sono da seccare è secondario, perchè con tutti i sensi possibili hai avuto contatto con il bosco,

hai eliminato tossine e sei stato in un ambiente piacevole e tutto questo ti fà dimenticare la fatica della lunga camminata(e rosicare gli amici)

ciao

evandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/07/2013 at 10:10, Quasar ha scritto:

complimenti Rossano

proprio belle foto di bei funghi.Dopo una bella passeggiata nei boschi si ritorna quasi sempre contenti a casa, ma dopo aver raccolto gli esemplari

che hai fotografato è tutta un'altra cosa.Poi sono integri, sono da seccare è secondario, perchè con tutti i sensi possibili hai avuto contatto con il bosco,

hai eliminato tossine e sei stato in un ambiente piacevole e tutto questo ti fà dimenticare la fatica della lunga camminata(e rosicare gli amici)

ciao

evandro

come credo di averti accennato al raduno, da quando ho cambiato sede e tipo di lavoro ho molto meno tempo per anadare a funghi, vado quasi esclusivamente di domenica. Pertanto che ci siano o meno i funghi per me non fa differenza, io vado comunque. Se poi trovo qualche bel fungo sono strafelice, altrimenti fa lo stesso. Non pensare a chissà quali trovate, non molti e quasi tutti vermati anche i più belli. Per quanto riguarda il rosichio degli invidiosi, credo che tu mi conosca abbastanza, non me ne può fregar di meno

un abbraccio a te e Antonella

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/07/2013 at 11:26, Sampei ha scritto:

ammappa che belle foto....sembrano veri

obiettivo macro ?

Sampè

come già detto in altre occasioni non porto più la reflex nel bosco.

Niente macro, l'ultima immagine è stata scattata con fotocamera appoggiata a terra senza cavalletto,no flash, priorità di diaframmi. f/5,6, tempo di esp. 0.6 sec., Iso 100, comp. esp. - 0.7, wb aut. La digit è una datata Olympus Camedia c 4000 zoom.

:bye1: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite beduino

Dentro saranno pure larvati ma fuori sono davvero SUPER!

E le foto sono ancora più SUPER!!

Complimenti Rossano, poche parole e molti fatti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...