rossano Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 nei prossimi giorni si scalderà ulteriormente Rossano! almeno cosi' dicono le previsioni.... ma dimmi, stanno uscendo nel faggio da voi? ps: foto favolose! io li ho trovati sempre nel misto tra castagno e faggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 complimenti Rossano proprio belle foto di bei funghi.Dopo una bella passeggiata nei boschi si ritorna quasi sempre contenti a casa, ma dopo aver raccolto gli esemplari che hai fotografato è tutta un'altra cosa.Poi sono integri, sono da seccare è secondario, perchè con tutti i sensi possibili hai avuto contatto con il bosco, hai eliminato tossine e sei stato in un ambiente piacevole e tutto questo ti fà dimenticare la fatica della lunga camminata(e rosicare gli amici) ciao evandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 complimenti Rossano proprio belle foto di bei funghi.Dopo una bella passeggiata nei boschi si ritorna quasi sempre contenti a casa, ma dopo aver raccolto gli esemplari che hai fotografato è tutta un'altra cosa.Poi sono integri, sono da seccare è secondario, perchè con tutti i sensi possibili hai avuto contatto con il bosco, hai eliminato tossine e sei stato in un ambiente piacevole e tutto questo ti fà dimenticare la fatica della lunga camminata(e rosicare gli amici) ciao evandro come credo di averti accennato al raduno, da quando ho cambiato sede e tipo di lavoro ho molto meno tempo per anadare a funghi, vado quasi esclusivamente di domenica. Pertanto che ci siano o meno i funghi per me non fa differenza, io vado comunque. Se poi trovo qualche bel fungo sono strafelice, altrimenti fa lo stesso. Non pensare a chissà quali trovate, non molti e quasi tutti vermati anche i più belli. Per quanto riguarda il rosichio degli invidiosi, credo che tu mi conosca abbastanza, non me ne può fregar di meno un abbraccio a te e Antonella Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 ammappa che belle foto....sembrano veri obiettivo macro ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 ammappa che belle foto....sembrano veri obiettivo macro ? Sampè come già detto in altre occasioni non porto più la reflex nel bosco. Niente macro, l'ultima immagine è stata scattata con fotocamera appoggiata a terra senza cavalletto,no flash, priorità di diaframmi. f/5,6, tempo di esp. 0.6 sec., Iso 100, comp. esp. - 0.7, wb aut. La digit è una datata Olympus Camedia c 4000 zoom. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 anche se il tempo libero latita il bosco premia la tua passione rRossa' !!!! la tenacia nel provarci e'stata ripagata! nabbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 3 Agosto 2013 Condividi Inviato 3 Agosto 2013 Bellissime foto! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beduino Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Dentro saranno pure larvati ma fuori sono davvero SUPER! E le foto sono ancora più SUPER!! Complimenti Rossano, poche parole e molti fatti :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 bella Ross :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati