wolfer Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Bellissimi funghi e foto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Quest'anno sei sempre un passetto avanti...ottimo raccolto Leo!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Se da te non decolla qui non si accende neanche i motori. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Leonardo per la stagione direi che ti è andata molto bene Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Grande Leo....meriti una stand ovation.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Ciao, i funghi sono bellissimi , ma purtroppo i vermi la fanno da padrone, non mi ricordo una stagione cosi' disastrata , bellissimi fuori da piangere quando li tagli a partire dal tronco..........io ci ho rinunciato e preferisco andare a pescare un po' di pesce fresco ............solo quelli di faggio stanno resistendo ai famigerati vermiciattoli ..ma bisogna salire di molto ..comunque insisti la pazienza e' la virtu' dei forti ...... a presto ........ Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Una raccolta molto buona direi dato il periodo di scarsa crescita. Puoi ritenerti fortunato poichè un bel cestino di ottime specie lo hai fatto....continua così. Belle foto :biggrin: ed ottime indicazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 :clapping: Bei soggetti Leonardo..dai..soddisfazioni Gialle e Marron.. :biggrin: Un Abbraccione e insisti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Gran bella situazione ... Galletti spettacolari,Estivi che ci farei la firma,altre specie che cominciano, concorrenza poca (vanno a pesca) ...direi che stai in una botte de fero :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Verminati o no che importa? Sono sempre belli, belli davvero... e mica andiamo solo per mangiarli, o no? :wink: :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 da quello che ho visto oggi non sarà così anche per noi ma intanto tu continua e divertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Luglio 2013 Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Bello anche il cesto vecchio di ottima fattura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2013 (modificato) beh mica male no Leonardo? se pensi che da queste parti si vide qualche raro galletto (ma raro eh!) e di porcini al momento si vocifera e basta ... Marco,mi auguro che parta qualcosa anche da voi, il caldo è arrivato.... ti sei fatto un bel cestino, per la stagione che è ci hai fatto vedere tantissima roba Complimenti, in quale regione è avvenuta la fortunata raccolta? Ciao grazie! la regione è l'umbria, ovviamente nella porzione appenninica ciao Ciao Leo , pensa se non c'era nulla!!!!! Ottimo. Andrea, io non mi lamento....pero' quando intorno alla metà di maggio mi è capitata una buttatina di porcini, nemmeno tanto scarsa, avevo immaginato tutt'altro poi è andata come è andata...ma è bello cosi' perchè imprevedibile ciao Modificato 17 Luglio 2013 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2013 grande Leonardo come sempre al omento giusto nel posto giusto complimenti di cuore buon divertimento Rossano Bellissimi funghi e foto!! grazie Rossano e Wolfer! ciao Quest'anno sei sempre un passetto avanti...ottimo raccolto Leo!! :biggrin: grazie Marino...la stagione è ancora lunghissima, c'è solo ritardo, ma credo tra un po' ce ne sarà veramente per tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Leonardo per la stagione direi che ti è andata molto bene Giovanni non mi lamento Giovanni, grazie ciao Grande Leo....meriti una stand ovation.... :biggrin: grazie....ma non esageriamo! :biggrin: :biggrin: Ciao, i funghi sono bellissimi , ma purtroppo i vermi la fanno da padrone, non mi ricordo una stagione cosi' disastrata , bellissimi fuori da piangere quando li tagli a partire dal tronco..........io ci ho rinunciato e preferisco andare a pescare un po' di pesce fresco ............solo quelli di faggio stanno resistendo ai famigerati vermiciattoli ..ma bisogna salire di molto ..comunque insisti la pazienza e' la virtu' dei forti ...... a presto ........ Walter ciao Walter, in effetti sei fortunato, con la tua barca e a due passi del mare... sono anch'io un appassionato di pesca, e tenterebbe anche me l'alternativa... per i funghi è vero purtroppo, larve sempre presenti, pero' anche frequente nel pieno dell'estate, non è certo la prima volta. nei faggi , ho visto boccioletti (pochi) piu' sani....la crescita pero' lentissima..... ma se partono veramente inizio prossima settimana, anche uno scettico come me comincerà a credere alla Luna :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati