Gibbo Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Quando partiamo ...è importante la meta, ma quasi sempre è più importante da cosa partiamo e il perchè. Lasciare la propria casa per poche ore, a volte felici di saperla ricovero e nido di gioie e soddisfazioni che ritroveremo, altre di situazioni più difficili e dolorose che ritroveremo anch'esse al nostro ritorno, ma la vita è tutto questo e purtroppo non se ne può avere solo una parte. Chi ha ricevuto tanto Amore, sa che vivrà anche momenti difficili. Il forum stesso dove abbiamo conosciuto tante persone, tanti amici, può a volte sembrare erroneamente un peso per questo motivo. Le nostre uscite sono a volte fughe, a volte svago, a volte momenti di riflessione, altre volte una ricarica, ma nell'insieme un po' di tutto questo. La piccola Ester, la figlia di Giulione e mia nipote Chiara, è una luce che in questi giorni illumina zietta e la nostra casa. 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Domenica in casa mi han detto: cosa fai qui, ci siamo noi, vai a fare un bel giro come piace a te.... eran le dieci e non me lo son fatto ripetere due volte..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Loro son li ad aspettarmi, con quella luce, quell'aria fresca, quei profumi, che rendono unici quei momenti.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Fortuna e calcolo si fondono in qualcosa che a me adesso poco interessa, so solo che mi son commosso di tutta questa bellezza.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Tratto dalla scena finale del film American beauty: “potrei essere piuttosto arrabbiato per quello che mi è successo , ma è difficile restare arrabbiati quando c’è tanta bellezza nel mondo . A volte è come se la vedessi tutta insieme, ed è troppo…il cuore mi si riempie come un palloncino che sta per scoppiare eppoi mi ricordo di rilassarmi e smetto di cercare di tenermela stretta e dopo scorre attraverso me come pioggia ed io non posso provare altro che gratitudine ..per ogni singolo momento della mia stupida piccola vita. Non avete la minima idea di cosa sto parlando, ne sono sicuro…ma non preoccupatevi un giorno lo avrete” 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Penso al profumo degli estatini, mi concentro su di esso, ne mordo un pezzo, ma come sono buoni? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Penso agli amici che in questi giorni mi sono vicini, quelli che mi chiamano quelli che so comunque che ci sono quelli che leggo sempre con piacere quelli che si trattengono dal chiedere quelli che si son presi la briga di entrare nel Cd e che hanno la mia più grande stima... grazie 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Come ho detto altre volte nel Bosco mi ritrovo a pensare con maggior lucidità a tutto quello che vivo e questa cosa mi piace, mi piace perchè vuol dire che non solo la mia testa ama il Bosco, ma anche il mio cuore. Rinnovando il mio incitamento al caro Baffone saluto tutti voi e vi ringrazio per i bei momenti che passiamo in forum.... W APB W gli Amici W i Funghi :hug2: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 I funghi che si trovano in questo momento si assomigliano molto a tutte le latitudini. Sono tutti bocci, belli, e generalmente sani. Possa essere l'inizio vero della stagione....... Giacomo caro, sono felice di questa tua fuga...rimpiango la bistecca che abbiamo rimandato quest'inverno, perchè avrei davvero voglia di passare una bella serata davanti al camino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Domenica, ci avevo provato pure io . . . . . . . e diciamo che, sotto questo aspetto è andata male :biggrin: ma in fondo è giusto così, si vede che in questo momento era tua, la maggior necessità di gioire ! :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 ... quasi tutto uguale ... stato d'animo, sensazioni, panorami, .... tutto ... eccetto i funghi! Ciao Giacomo, quando mi fai un fischio!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Giacomo è bello potersi tuffare nel bosco e trovare un premio ad attenderci, specialmente quando si vivono momenti duri Tieni botta Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Che emozioni che fai provare ragazzo,il più bel bocciolo è la tua nipotina. Giacomo è bellissima la foto da reporter. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 naaaaaa D600 l'obiettivo che hai usato non riesco a capire passeranno mesi prima che io riesca a vedere di quelle bellezze e in quei boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Grazie a tutti voi.... i funghi eran belli e boni, ma l'Ester è incomparabile!!! D600 bella polverosa come da copione e Tamron SP 24-70mm f/2.8 Di VC USD spaziale!! :wink: Marino la bistecca resta un traguardo certo. :biggrin: Oh Paolo.... se vedi uno che fa 15 volte il giorno la deviazione nuova son io!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati