Marci Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Gibbo, ogni volta che ti leggo mi rendo conto quanto mi manchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 bravo Giacomo pensieri sempre molto profondi che denotano sensibilità e amore. aimè non molto comuni i funghi sono anch'essi molto belli ma nel contesto passano decisamente in secondo piano. Per averla, purtroppo, vissuta conosco perfettamente la tua attuale situazione famigliare, forza ti sono vicino :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Il bosco è sempre una buona valvola di sfogo, poi se si è deliziati da nipote e porcini credo che tutto assuma una luce più soft. :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Un piccolo e meritatissimo premio, tanto per stemperare ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Caro Giacomino... Ci vogliono questi stacchi...e quado la Renzina è in Buone Mani...si possono fare...si devono fare..senza sentirsi in colpa... Bellissima poi la Nipotina... Un Abbraccio Fraterno.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Oh Paolo.... se vedi uno che fa 15 volte il giorno la deviazione nuova son io!! :biggrin: Ma lo sai, quando vidi quella deviazione folle pensai a te ... Immagino che ti divertirai un sacco a fare il girotondo!!! A presto, Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 (modificato) ciao gibbone, a partire dalla prima foto sono tutte belle soddisfazioni, ben vengano insieme ai funghi PS - oggi ho sfondato pure io, finalmente, non sono molti ma sudati di brutto ed anche un ovulo Modificato 16 Luglio 2013 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 punto primo iso 200-800- 1100 o 3200 qui cambia pochissimo e allora amen punto secondo 100-150 kb punto terzo ma come sfoha sto tamron punto quarto .... tu mi devi fa conoscere codesto magazziniere :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Come vorrei... come vorrei essere lì con te almeno una volta, una sola, pochi minuti. So che basterebbero, so che li porterei con me ogni giorno, che tornerebbero a scaldarmi l'anima ogni volta che ce ne fosse bisogno. Ma ci riuscirò, prima o poi ci riuscirò... Per ora, perdonami. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 E per fortuna c'è il bosco, che ogni tanto alleggerisce i nostri pensieri... un abbraccio Giac. :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 (modificato) Fortuna e calcolo si fondono in qualcosa che a me adesso poco interessa, so solo che mi son commosso di tutta questa bellezza.... Giacomo, queste parole non sono tratte da nessun film o altro, sono tue e son proprio belle poche parole che fanno capire molto, in questa nostra passione, è forse la bellezza ad attirarci tutti, anche chi, come me, si perde spesso in calcoli astrusi... :hug2: Modificato 16 Luglio 2013 da leona63 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Semplicemente un abbraccione Giacomino...spero di vederti prima o poi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Te li meriti tutti Gibbone davvero! Son veramente belli! Sembrano quasi un regalo che il bosco ha voluto farti in questo momento....... Poi la nipotina è il più bel regalo di tutti!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Abbraccio ....lo scrivo, con lo smartphone ho problemi a mettere le faccine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Come ben dici Alti e bassi ci aspettano ovunque... nella vita nel forum nel bosco... ma l'importante e' non perdere mai la giusta via... che come vedi alla fine ti premia :wink: ... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati