marcog Inviato 18 Luglio 2013 Condividi Inviato 18 Luglio 2013 Belli i funghetti, ma sono niente a confronto dei bellissimi occhi della piccola Ester. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Luglio 2013 Condividi Inviato 18 Luglio 2013 Ciao carissimo ....partirei proprio dall'ultima foto.....dice tanto .....e tu lo sai......la piccola Ester così vicina e la cara zia Renza leggermente lontana......ma tutte e due sullo stesso piano.......due grandi Amori .....un abbraccione forte a tutti voi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2013 ......visto che non voglio fare troppo il serioso :biggrin: E la tristezza va scacciata come la nebbia al vento e vaiiiiiiiii :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2013 E un omaggio ma me e muflone ad un Amico...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Grrrrrrrrrrrrr..invidia.!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Grrrrrrrrrrrrr..invidia.!! quotissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Grrrrrrrrrrrrr..invidia.!! se stai sul divano... funghi punti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Ester è un tesoro. Bravo Gibbo per le belle parole e applausi per le fotografie, veramente notevoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 se non ti conoscessi mi stupirei.... un abbraccio forte forte forte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Giacomo, :hug2: Al di là dei funghi, ma quanto è bello cogliere l'attimo, assaporarlo e cercare di fissarlo per sempre nella mente..... Tu riesci a vederlo, l'attimo, a goderlo, traspare sempre dalle tue parole.....Riesci anche a fissarlo in una foto, così che anche noi possiamo vivere il momento.... Grazie. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 3 Agosto 2013 Condividi Inviato 3 Agosto 2013 Le tue foto le conosciamo... i tuoi funghi pure, ma con le parole sai sempre essere tutt'altro che banale! Colpisci sempre nel segno. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Un abbraccio Giacomo...scrivo e cancello in continuazione e perciò la pianto quì. :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 e bravo Giacomo in poche parole hai condensato parecchi valori a cui tutti cerchiamo di aggrapparci in questa vita l'innocenza e purezza dei bambini, i propi cari, l'amicizia , i boschi e la natura, un po' di libertà, una D600 al fianco in questo mondo che non dovremmo prenderlo troppo sul serio ,ma che merita di essere vissuto fino in fondo per quello che è nelle nostre possibilità ah , bei funghi ciao simpaticone evandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Il sorriso di un bambino è la luce che scalda di più al mondo... Credo di iniziare solo ora, e da lontano, a percepire i motivi delle tue sofferenze, ed anche se non ci conosciamo sappi che ti ho nel cuore Gli amici sono importanti, ma le persone che abbiamo vicino tutti i giorni lo sono ancora di più, non avere paura di niente vivi come se ogni momento fosse l'ultimo e non avrai mai rimpianti Io ho avuto paura, ed ancora oggi, dopo più di 15 anni, il mio cuore porta i segni.. :hug2: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati