Gibbo Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Per snellire la visione delle immagini del Raduno a chi è sprovvisto di connessione veloce inserite qui le vostre foto dei Funghi fatte al raduno del Ceppo............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Bravo Giacomo Allora apro io le danze con due foto dei funghi simbolo del Ceppo UN ROSSO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 ....e UNA STUPENDA COPPIA DI AESTIVALIS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Pasquale ricordo bene quella coppiola eri sopra di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2005 (modificato) Boletus aestivalis di Abruzzo..... Modificato 4 Luglio 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2005 ...ancora lui.....dedicati agli Amici che non son potuti esser con noi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2005 ....il Rosso protagonista incontrastato........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2005 .....ancora lui, il Boletus pinophilus..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2005 .......un saluto agli Amici che ci han portato nelle loro fungaie più preziose...... Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 L'arsura non ha risparmiato nessun bosco, alche il Ceppo con le sue altezze ha patito. Grazie Giacomo per le foto dei bei funghi ma soprattutto dei bei boschi. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 prove tecniche .....seguirà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Complimenti a tutti voi, bellissime immagini e complimenti per i ritrovamenti. Peccato non esserci stato, ma la prossima volta....... :stump: :stump: :stump: Un saluto cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Ho la sensazione che diversi amici abbiano avuto il battesimo del "rosso"! Non son male i rossi, vero ? :halla: Ciao a tutti giorgio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Ho la sensazione che diversi amici abbiano avuto il battesimo del "rosso"! Non son male i rossi, vero ? :halla: Ciao a tutti giorgio <{POST_SNAPBACK}> Vero Giorgio io sono uno di quelli "battezzati e posso dire che è veramente fantastico come si presentano in habitat Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Ho la sensazione che diversi amici abbiano avuto il battesimo del "rosso"! Non son male i rossi, vero ? :halla: Ciao a tutti giorgio <{POST_SNAPBACK}> No Giorgio, io ho fatto la conoscenza con questo ............. bianco d'abruzzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati