mitler Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Guardate che sorpresa sul prato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 splendidi reticolati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 con questo vi saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Funghi da determinare? In verità Enzo durante il raduno mi aveva detto come si chiamano, ma io ho bisogno di leggerli e fissarli in mente ripassando ogni tanto. Devo aggiungere che dopo l'estrazione, il fungo aveva, alla base del gambo, delle radici filamentose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 foto due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Ciao gimo, penso ti abbia detto...Megacollybia platyphilla ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Ciao gimo,penso ti abbia detto...Megacollybia platyphilla ciao micelio <{POST_SNAPBACK}> Ma certo Giorgio, proprio così! Aggiungo ancora: Quota del ritrovamento: circa 1600 m Luogo: Bosco di faggio al Ceppo Non velenoso ma senza alcun valore di commestibilità. Non sa di nulla? Ciao a tutti Modificato 5 Luglio 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 allora aggiungo qualche foto di Megacollybia platyphylla come hai giustamente notato è dotata di rizomorfe lunghissime lunghi cordoncini, in questa foto n ho tirato fuori un metro prima che si rompesse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ecco chi è stato a tagliare quei Phallus Impudicus Immaginavamo fosse stato uno dei nostri ed aspetto questa foto sul forum!!! Grande Salentino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 sempre lei Megacollybia platyphylla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ciao Mony mi sono dimenticato di ricomporlo chissà cosa avete pensato nel ritrovarlo tagliato a metà (però hai visto quanti reticulatus c'erano? ) un altra Megacollybia platyphylla dove si vedono rizomorfe più piccine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 una foto di gruppo di Megacollybia platyphylla Ciao a tutti a più tardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Non ci sono stati grandi ritrovamenti ma lo spirito del raduno era quello di ritrovarsi e condividere tre giorni veramente intensi ed emozionanti Di seguito alcuni ritrovamenti <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione, Graziano! I funghi non sono stati l'obiettivo principale del raduno Ne sono stati trovati pochi, ma quei pochi erano STUPENDI! Bellissime foto E poi mangiarli insieme a tutti voi, che sapore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati