roberto Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 . . . . di aspettare fino al 21 luglio, per trovare il primo procino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Per la verità, le premesse c'erano tutte . . . Non ce l'ho messo io sdraiato, era proprio cosi ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 . . . . ma lo erano state anche la scorsa settimana . . . . Stamani, invece, finalmente . . . . BOOM ! A prendere il sole, proprio nel bel mezzo di una "tagliata" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 . . . poi, per il resto della mattinata . . . . nulla ! salvo qualche sporadica russola o amanite . . . e abbiam camminato . . . altrochè, se lo abbiamo fatto, con i miei compagni di avventura ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 . . . poi, nel ridiscendere a valle . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 + o - alla stessa altezza, sempre a prendere il sole. . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 . . . . dall'evidente reticolo sul gambo. :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 . . . poi,qua e là, tanto per rallegrare con il loro colore . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 (modificato) ah, mentre io sputo l'anima pedalando su per certe strade forestali (che ben conosci) il signoooore raccatta porcini! per fortuna mi distraggo con un po' di pittura .... :biggrin: Modificato 21 Luglio 2013 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 ah, mentre io sputo l'anima pedalando su per certe strade forestali (che ben conosci) il signoooore raccatta porcini! per fortuna mi distraggo con un po' di pittura .... :biggrin: Per fortuna che ci sono io che penso a te ed ai tuoi Hobby . . . . . . . . . ti è piaciuta la tonalità del colore che ti ho inviato ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Per fortuna che ci sono io che penso a te ed ai tuoi Hobby . . . . . . . . . ti è piaciuta la tonalità del colore che ti ho inviato ??? :biggrin: grazie Prof.!! si, l'ho messo in "tavolozza" :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 :clapping: Bel giretto..Collega...e anche il Primo..proprio bello..ma il secondo di più.. :biggrin: Lascia pedalare il Funghi..Punti.. :biggrin: Un Abbraccione a te e ai tuoi compagni di avventura.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Sto pensando che in riferimento ai funghi quest'anno la frase "non mi era mai successo" la sentiremo spesso, La speranza e che da qua in avanti sia riferita ad eventi eccezionali, perché fino ad adesso siamo tutti o quasi in ritardo. Un abbraccio ai Baldi mentre i Montanari pedalano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Belli Roberto, quest anno e' una stagione difficile......ma col prosieguo chissa'...... :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Beato te Roberto, io ancora il primo di quest'anno lo devo trovare...a dir la verita', col caldo che fa mi fa passar la voglia, vediamo se il prossimo fine settimana riesco a farmi 2 passi in montagna,buona continuazione e buone raccolte. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati