carletto Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 per questa è bastata la retina La retina? Ma allora sei un fuorilegge. :biggrin: Il contenitore deve essere rigido. Ci hai fatto il telaio con le frasche di castagno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2013 La retina? Ma allora sei un fuorilegge. :biggrin: Il contenitore deve essere rigido. Ci hai fatto il telaio con le frasche di castagno? Certo ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Torno dalle ferie e vedo te con du funghetti hihihihihihihihihihih :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 tranquillo roberto che se insisti prima o poi hai risultati, lo so che è un'ariaccia ma che importa, importante è calpestare le foglie e sperare sempre che qualcosa ti da soddisfazione a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Bravo Roberto...!!! Tu hai dovuto aspettare fino a luglio, io minimo aspetterò fino ad agosto, perché ad oggi non ho ancora trovato il primo dell'anno... Diciamo che praticamente non ho fatto ancora un'uscita seria però quest'anno...non è partito bene, per tante ragioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Per la verità, le premesse c'erano tutte . . . Non ce l'ho messo io sdraiato, era proprio cosi ! :biggrin: per me s'addormentato a forza di aspettare che arrivassi :biggrin: ...ancora un pò aspettavi e li trovavi surgelati :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Niente male come funghi data la scarsa quantità in generale. Ma ottima la compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Evvai di primo. Io sono ancora tra quelli che deve ancora sudarselo! Un saluto Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati