Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Cari amici, visto che i funghi da me latitano, ho preso il vizio di alzarmi presto al mattino e girare x le mie risaie ricche di ogni sorta di pennuti in questo periodo, inutile dire che Funghimundi ci ha plagiati tutti con l'aviofauna.. :biggrin: i piu' facili da beccare sono le Garzette, le foto non sono delle migliori, ma col mio 55-250mm non posso pretendere molto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 La scusa e' quella di prendere un po' di fresco al mattino (zanzare comprese), ma la voglia di fotografare e' come una droga...tante delle foto sono anche scattate dall'abitacolo dell'auto..(aria condizionata :biggrin: )...altra garzetta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Ma e' un'impresa fotografarli..il piu' delle volte sfrecciano via... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 A volte si lasciano prendere dalla pieta'..mi guardano e si mettono in posa.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Bello vedere le risaie al mattino con quelle goccioline di rugiada, che evaporano presto x il gran caldo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Ma la caccia (fotografica) mi spinge fino al fiume...dove so che loro sono di casa... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Qui stavo sogghignando...sembrava perdesse l'equilibrio... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 La tizia era anch'essa a caccia....ma per sfamarsi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 E di cibo in questo periodo non manca mai.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Ma ci sono anche dei suoi amici a caccia la mattina...come questo Cavaliere D'Italia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 L'importante e' avere buona mira... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 E' un continuo stridire anche alzando lo sguardo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Sembra proprio che al mattino ..la fame si faccia sentire.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Ma e' troppo bello stare a guardarli..(Marco anche questo e' colpa tua! :biggrin: )... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 A volte mi sorvolano tizi un po' piu' grandi, come questo Ibis Sacro, che spero di fotografare da piu' vicino (nella mia zona ne ho visti parecchi, ma da lontano).. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati