Geppo Inviato 27 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Una Garzetta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 27 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Un'altra timida... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 27 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2013 E finisco con una pavoncella.. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 27 Luglio 2013 Condividi Inviato 27 Luglio 2013 E finisco con una pavoncella.. :wink: bellissima, mi chiedevo quando ce l'avresti fatta vedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 27 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2013 bellissima, mi chiedevo quando ce l'avresti fatta vedere! Grazie Ivan..a pagina 8 la vedi molto meglio :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 oh, a quando gli struzzi? :biggrin: scherzo per smorzare un po' della sana invidia che i tuoi ibis mi suscitano bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 oh, a quando gli struzzi? :biggrin: scherzo per smorzare un po' della sana invidia che i tuoi ibis mi suscitano bravo! Non penserai mica di tingere anche gli animali eh? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2013 oh, a quando gli struzzi? :biggrin: scherzo per smorzare un po' della sana invidia che i tuoi ibis mi suscitano bravo! Grazie Marco, ma anch'io ti invidio i tuoi gruccioni l'importante e' continuare a girare e provarci! Non penserai mica di tingere anche gli animali eh? :biggrin: Beh...un'accorciata al becco e una mano di rosa + le ciglia finte...un bello struzzo vien fuori :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 e bravo il Geppo ibisiologo :biggrin: mi hai fatto venire una voglia di fare due foto che quasi quasi vado a vedere se ci sono ancora le cicogne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2013 e bravo il Geppo ibisiologo :biggrin: mi hai fatto venire una voglia di fare due foto che quasi quasi vado a vedere se ci sono ancora le cicogne Grazie Lupone, dai che aspetto di vedere le tue cicogne! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Stamattina sono uscito in bicicletta appena fuori paese, non ero dello spirito adatto per andar per funghi dopo quello che era successo l'altro ieri, mi sono limitato a scattare qualche foto mentre i contadini tagliavano il riso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Ormai la stagione e' quella giusta, forse un po' in ritardo per via del tempaccio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Il riso e' maturo al punto giusto, quindi si taglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Ma mentre c'e' chi taglia, qualcuno ne approfitta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Era da qualche giorno che osservavo una coppia di cicogne.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati