Geppo Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Peccato che stamattina ve ne fosse solo una.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Peccato non potermi avvicinare di pu'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 (modificato) Da giorni danno la caccia alle rane rimaste tra le stoppie del riso tagliato.. Modificato 11 Ottobre 2013 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 E non solo loro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Peccato...come al solito mi sono avvicinato troppo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Continuo a scattare, mentre si allontana verso un'altra risaia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Beh, la mezz'ora in bici l'ho spesa bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Spero di rivedere la coppia nei prossimi giorni, credo anche di aver individuato il nido , faro' un giro di sicuro a controllare, cercando di disturbarle il meno possibile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Geppo begli scatti, non credo sia facile beccarle qui da noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Che belle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati