Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 (modificato) Ci sono anche gli Aironi Cinerini..a bagnomaria al mattino... :biggrin: Modificato 21 Luglio 2013 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Ma il piu' buffo in assoluto che ho fotografato dall'auto e' stata questa Nitticora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 (modificato) Non buffo per la forma .....ma buffo per il balletto che mi ha riservato prima di volar via.... Modificato 21 Luglio 2013 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Vabbe' dai non ti disturbo piu'.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Vi saluto con la solita cacciatrice.....ma domattina altro giretto, chissa' se riesco a beccare gli Ibis....in ogni caso... la malattia e' presa.. e tu Marco mi avrai sulla coscienza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Vi saluto con la solita cacciatrice.....ma domattina altro giretto, chissa' se riesco a beccare gli Ibis....in ogni caso... la malattia e' presa.. e tu Marco mi avrai sulla coscienza.... e contento di avertici!!! dai dai continua ad alzarti presto e facci vedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Bene vedo che sei migliorato molto con le foto merito sicuramente della reflex e di scattare parecchio. :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 ma sono splendide stè foto Geppo!!! congratulazioni,stai facendo passi da gigante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Geppo le foto sono molto migliorate, bello l'ultim ache ti ha mostrato le terga :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 E io che mi aspettavo funghi a volontà :biggrin: E bravo il Geppo bel servizio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Geppo che spetatcolo!!!! Hai spiccato il volo pure te ma come fotografo...... maremma aviofaunistica che bello!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 complimenti belle belle ... stupendo l'Ibis sacro come mi piacerebbee ... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 e contento di avertici!!! dai dai continua ad alzarti presto e facci vedere! Grazie Marco, troppo bello....leggi il proseguo e grazie x la carica :hug2: Bene vedo che sei migliorato molto con le foto merito sicuramente della reflex e di scattare parecchio. :wink: Vincenzo Grazie Vincenzo, si' con la reflex e' un nuovo mondo! :hug2: ma sono splendide stè foto Geppo!!! congratulazioni,stai facendo passi da gigante Grazie Alfonso, mi sto' dando da fare e mi diverto un sacco! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Geppo le foto sono molto migliorate, bello l'ultim ache ti ha mostrato le terga :biggrin: Giovanni Grazie Giovanni, le giornate son belle e tutto sembra bello da immortalare....compreso le terga dei pennuti :biggrin: E io che mi aspettavo funghi a volontà :biggrin: E bravo il Geppo bel servizio :hug2: Arriveranno anche quelli Aldo, e non vedo l'ora di immortalarli con la reflex! :wink: :hug2: Geppo che spetatcolo!!!! Hai spiccato il volo pure te ma come fotografo...... maremma aviofaunistica che bello!!!! :hug2: Grazie Giacomo, l'importante e' stare sempre a contatto con la natura, il resto vien da se' :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 complimenti belle belle ... stupendo l'Ibis sacro come mi piacerebbee ... :hug2: Grazie Ignazio, se leggi il proseguo vedrai che..... :biggrin: :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati