Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Come vi avevo detto ieri sera, stamattina presto mi son recato nuovamente tra fiume e risaie...le solite garzette, che ti danno poco tempo x scattare erano sempre presenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Il fiume era in fermento, ma i colori erano sempre gli stessi ..bianchi come tutte le garzette presenti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Pero' e' sempre bello guardarle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Finalmente qualcosa di diverso...al volo son riuscito a immortalare questo cormorano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Mentre sopra la mia testa passava il soggetto delle mie ricerche...peccato troppo alto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Vabbe' mogio mogio, mi metto a fotografare soggetti piu' facili... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Se l'Ibis e' difficile, mi devo pur sfogare con altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 E altro ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Tranquilli..sapete come son fatto e la sto prendendo alla larga... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Mi piace tenervi sulle spine.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Vabbe' dai, veniamo al punto.... :biggrin: Mentre le speranze andavano scemando...proseguendo per una sterrata fra le risaie.....la fortuna era in agguato, desideravo gli Ibis? Anzi me ne bastava uno solo.....ma quando uno ha un po' di c....o.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Vi giuro che avrei urlato per la gioia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Non 1 ma bensi' ben 7 elementiiiii...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Purtroppo non potevo avvicinarmi troppo ed ero allo scoperto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 (modificato) La calma era d'obbligo, peccato ci fosse stato Marco col suo 100-400mm invece del mio 55-250......il pensiero era corso a lui.. Modificato 22 Luglio 2013 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati