Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Ebbene si' caro Marco, ci fossi stato tu..chissa' cosa veniva fuori...foto da urlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Ma nel mio piccolo, son piu' che soddisfatto.. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Son sempre stato caparbio nelle cose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 E il tempo mi ha sempre dato ragione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Mentre pensavo a voi, ero ben vigile sulle prede, cercavo di muovermi il meno possibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Volevo avvicinarmi di piu', ma la paura di farli scappare era tanta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Volevo godermeli il piu' possibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Certo che le loro teste non son proprio da salone di bellezza, pero' hanno un loro fascino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Un altro scatto e poi provo ad avvicinarmi pian piano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Peccato...e' stato il passo fatale....nooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Vabbe', la soddisfazione l'avevo avuta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Lo stormo si e' alzato in volo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Li seguo con lo sguardo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 In cuor mio son contento, e anche loro mi girano intorno prima di allontanarsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 E dal profondo mi esce un Grazie di cuore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati