Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Belle foto Geppo !! Grazie Enrico, mi fa piacere :hug2: Me le sono propio godute, complimenti Grazie anche a te e benvenuto ancora tra noi :hug2: che foto! veramente belle! e alcuni volatili per niente usuali dalle mie parti, tipo ibis e nitticora..vai! continua a immortalare ...che vado io nelle tue fungaie... :biggrin: :hug2: Sta cambiando il clima Ivan, specie che anni fa non vedevi ora te le ritrovi a pochi passi....vai pure nelle mie fungaie..per il momento son tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 al posto dell'uccelli mi sarebbe piaciuta qualche mondina :biggrin: comunque le foto son belle,specialmente i colori :wink: adesso sei pronto per staccare l'automatico... ciao gepp :hug2: ne E' da tanto che ho abbandonato l'automatico :biggrin: Scatto molto in AV, per le mondine caschi male...ora al loro posto si sono insediati i cinesi (qualche volta postero' qualche loro foto). :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Oggi sei andato molto bene sulle macro, comunque belli anche gli ibis. :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Oggi sei andato molto bene sulle macro, comunque belli anche gli ibis. :wink: Vincenzo Grazie Vincenzo, pian piano sto migliorando, la reflex e' un'altro mondo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 E si belle foto. Miglioramento tecnologico ma anche di mano. Del resto qui i maestri non ti mancano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2013 E si belle foto. Miglioramento tecnologico ma anche di mano. Del resto qui i maestri non ti mancano. Grazie Carletto, i consigli degli amici si ascoltano sempre, specie quelli di APB :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 ho visto ho visto ... bellee e bravo :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Complimenti che meraviglia!!!!!! Mai visto l'Ibis in natura, veramente belle foto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Peccato...e' stato il passo fatale....nooooooo Bravo Giuseppe mai visti gli ibis ....e con il passo fatale li hai visti...danzare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2013 ho visto ho visto ... bellee e bravo :clapping: Grazie Ignazio, sapevo che ti sarebbero piaciuti, come son piaciuti a me quando li ho finalmente visti vicino. :hug2: Complimenti che meraviglia!!!!!! Mai visto l'Ibis in natura, veramente belle foto!! Grazie Marco, io li avevo visti solo in qualche parco faunistico, ma vederli liberi e' tutta un'altra cosa. :hug2: Bravo Giuseppe mai visti gli ibis ....e con il passo fatale li hai visti...danzare :hug2: Grazie Pandini, in compenso ho danzato io x la felicita' :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Con questo caldo che ammazza e non fa dormire, questa mattina mi alzo di buon'ora e mi reco al fiume, c'era una brutta luce, l'umidita' pazzesca, ma gli animali se ne fanno un baffo e subito trovo un cormorano e una nitticora sul secco del fiume... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Il cormorano si stava asciugando dopo un tuffo e mostrava le sue belle ali, mentre la nitticora era impassibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Ma dopo poco li vedo sfrecciare via entrambi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Il motivo e' presto svelato...un ciclista della domenica..in questo caso del venerdi', te possino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Forse glie l'ho mandata... E s'e' beccato una buca nel greto del fiume.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati