Geppo Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 E infine..finalmente loro...i miei Ibis, rintracciati in un'altra risaia della zona...incredibile ritrovarli dopo pochi giorni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 E questa volta molto piu' da vicino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Le prime foto le ho scattate dal finestrino aperto dell'auto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 E non erano per nulla intimoriti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Hanno lo sguardo inquietante.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Che sembra riportare indietro alle loro origini e all'antico Egitto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Sono calmi..ma senza pieta' per le loro prede... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Vederli in queste risaie mi da' un senso di inquietudine, non dovrebbero essere qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Sono lontanissimi dalle loro paludi africane.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Mi prendo coraggio e scendo dall'auto....lentamente..molto lentamente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Ma questa volta non fuggono...siamo diventati amici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 In cuor mio mi piace pensarlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 E loro continuano tranquilli il loro pasto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Sto grondando di sudore...ma non mollo la presa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 E' una prova di resistenza...tra entrambe le parti, e mi piace pensarla cosi'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati