cioffi Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 stò spesso da quelle parti :wink: ma non sono mai salito sul catria. molto belli i fungacci e ben presentati, grazie volpe, e benvenuto tra noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 stò spesso da quelle parti :wink: ma non sono mai salito sul catria. molto belli i fungacci e ben presentati, grazie volpe, e benvenuto tra noi. ....vacce in montagna ogni tanto Maurì...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Devo essere sincero...non sapevo dove stava il Monte Catria...che figuraccia. Posto molto bello e di grande fascino, il faggio e' il faggio Piacere di vederti qui sul forum e spariamo naturalmente di conoscerci, se dovessi capitare sui sibillini ...fammelo sapere. Spero propio di conoscervi al prossimo raduno o in altre occasioni, visto che siamo corregionali Dopo i Sibillini ad arrivare al Fumaiolo, il M.Catria è la cima più alta in questo tratto, con scorci interessanti Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 :clapping: Complimenti..belle immagini e conoscenza di quello che trovi... :biggrin: vedremo se gli Esperti ti o elogiano... Un Abbraccione Giuliano Ricambio l'abbraccio, grazie e.... aspettiamo le critiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 stò spesso da quelle parti :wink: ma non sono mai salito sul catria. molto belli i fungacci e ben presentati, grazie volpe, e benvenuto tra noi. Ti ringrazio anche da parte dei "fungacci", non ti preoccupare di salire in montagna, ci penso io :rofl: ....vacce in montagna ogni tanto Maurì...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Niente da ridire, hai fatto un buon lavoro continua così che vai bene .... anzi :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Niente da ridire, hai fatto un buon lavoro continua così che vai bene .... anzi :hug2: Aldo Grazie tante Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Benvenuto a te ed al tuo primo topic. Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Complimenti Volpe, per essere il tuo primo post, l'hai condotto alla grande! Finalmente si vedono un po' di specie note..mentre si aspettano quelle pregiate, benvenuto e continua cosi' :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Benvenuto a te ed al tuo primo topic. Ciao Enrico Complimenti Volpe, per essere il tuo primo post, l'hai condotto alla grande! Finalmente si vedono un po' di specie note..mentre si aspettano quelle pregiate, benvenuto e continua cosi' :hug2: Grazie per l'incoraggiamento :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Grazie loril, a quali boleti pensi ?? io non diprezzo nè il luridus nè l'erythropus, anzi, per molti sono migliori di quelli "famosi" :wink: Faccio parte del gruppo di Marotta, mi sà che ci siamo visti a Fabriano in giugno al convegno CAMM ?? E' possibile ? Ciao certamente, c'ero pure io il sabato a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Complimenti per il primo post semplice e ben descritto. Per quanto ne so io le determiniazioni mi sembrano giuste. :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Un bosco che a mio avviso si sta preparando per qualche porcino, io ci tornerei nei prossimi giorni Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry72 Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Bel reportage! le foto dello "Xerocomus chrysenteron" secondo me andrebbero spostate nella sezione "funghi da determinare" e analizzate un po' meglio..... Ciao. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Grazie mille stewei, e speriamo di non aver fatto errori grossolani, non vorrei deludere Ennio ciao Massi e benvenuoto tra noi, bella questa entrata e anche corrette le determinazioni, unico dubbio sullo Xerrocomus, io guarderei meglio all'interno del Genere Boletus, Sezione Luridi (almeno per quanto si può dedurre dalle sole foto), a risentirci con piacere, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati