funghimundi Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 dedico a tutte le male lingue che bazzicano APB :biggrin: e pensano che il sottoscritto "funghi-punti" due filmatini girati nello scorso we tra una pedalata e l'altra comincio con il secondo e poi capirete perchè ..... http://www.youtube.com/watch?v=Zux4SWkX_fA&feature=youtu.be 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 ma che sei cascato dalla bici????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Troppa Emozione...e ti sei Imbalzato... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Compare ! . . . . sei esagerato ! :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 che goduria vedere il grupppetto a distanza!!!!!! e bravo al nostro "micobyker" Marco!!!!!! ciao....Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 La bici puo' dare effetti collaterali...come vedere funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Te non stai mica tanto bene...... :biggrin: Anzi, sei troooppo avanti! Ho aspettato la lezione 2...... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 ....e sembran pinaroli cresciuti, ci perculeggi??? Un ci provà.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 (modificato) eehhh ma quanto siete pignoli pinaroli! ma va va Gibbo! mi meraviglio di te: non riconosci le forme tozze? certo il colore è effettivamente un po' strano ma sai, mica tutti i boschi sono uguali .... comunque: guarda qua che artista :tongue2: Modificato 22 Luglio 2013 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 te la do io l'ultima trovata, mascalzone che non sei altro, ti do una in testa, ed io che ti sto a seguire guarda che mi tocca sopportare imbianchino da strapazzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 e ti pareva, un li trova allora li fa!!! Ciao Funghitinti!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 (modificato) ....e sembran pinaroli cresciuti, ci perculeggi??? Un ci provà.... :wink: E' stato anche il mio primo pensiero....... Come punizione la prossima volta alla bersagliera.... :biggrin: Vincenzo Modificato 22 Luglio 2013 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Brutto perculizzatore da strapazzo!!!! Stavolta mi c'hai chiappato in pieno!!! Povero bischero che non sono altro.... Me tapino!!! Ciao.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 il problema ormai è capire se a fare queste zingarate sia l'originale o uno dei tanti cloni. Amico mio ( o amici miei ) prenditi/prendetevi le meritate ferie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati