funghimundi Inviato 23 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Nel primo video ti si sente bene, nel secondo si sente i ragazzi ma te sei una voce lontana..... certo nel primo la reflex l'aeveo in mano io e quindi microfono + vicino ma anche il seconsdo io lo sento bene; l'ho anche appena fatto ascoltare a mia moglie e ha sentito bene; certo qualità audio da microfono reflex + compressione file per YT, etc. Ma io sento bene ..... e se ci mettessi i sotto titoli?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 in Sassuolese però! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2013 in Sassuolese però! per ora ho fatti quella in italiano tra poco on line poi vedremo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2013 versione sottotitolata: here coming soon (volevo metterla alla 777 di televideo ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 questo video non è disponibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Maestro legga: "coming soon" :wink: mancano ormai pochi secondi, meno 9, 8, 7, 6 , 5 ....... via!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Ho atteso e gustato oh Beatrice (che gli piage più il fungo della vernige!) Pensa te se nel dubbio, li portano al Micologo per la determinazione . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 troppo forte :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Marco veramente bravo sto ridendo come un matto qui con Filippo e Cristina.................. :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Bene...abbiamo un Artista in APB..e un bel Burlone..tipo Amici Miei... :biggrin: Confermo anche io che ilprimo si sente abbastanza bene..il secondo quasi nulla... Se fossi toscano..ti darei del Bischero...di Sassuolo...non ho un termine simile.. :biggrin: Un Abbraccione..FunghiTinti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Costui è pazzo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 m'hai fatto scassare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 E' roba folle !! Dopo Daniele da Volterra detto il Braghettone abbiamo Marco da Sassuolo detto il Porcellone . Certo che almeno uno di nero lo potevi dipingere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 ci devi tornare a dargli una seconda mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 ci devi tornare a dargli una seconda mano la mano la dobbiamo dare noi a Marco che da na botta così non ne esce!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati