rjk Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 cominceranno a crescere nel loro habitat preferito,...le alpi???!!! io credo di sì ,e se le piogge continueranno a cadere intervallate con il caldo ,penso che dal prossimo w.e. il vero divertimento possa cominciare!! alpini a rapporto!!! ....ne avete raccolti molti, dall'etna al colle di tenda,alcuni molto belli(che invidia!! ) altri meno,...però fra tutti il pugno di rossi della val di fiemme del baffo & c. erano un'altra storia! rimane evidente la mia provocazione per gli amici non alpini,....ma è solo un invito a ritrovarsi tutti insieme al tavolo di un rifugio alpino a bere una buona birra,...con il cestino pieno sotto al tavolo!! un salutone a tutti! roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Facci sapere che non mancheremo, tutti pronti che fra qualche giorno inizieranno le buttate un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Presente! Io pago speck e birra!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 mi associo. Oltre al cesto cosa posso portare?? cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Quest'anno ho in programma una settimanella di vacanza al Nord fra le montagne ! Chissà...se ci sono i funghi sarà tuttto molto più affascinante . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Ale nel periodo che vai tu trovi solo Boletus Satanas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Ancora nulla di nulla... Qualche Marasmius giusto per la cronaca e basta... :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cristians Inviato 5 Luglio 2005 Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Dopo controllino di ieri pomeriggio posso dire che anche nel basso trentino è ancora tutto fermo. Sperem !! Cristian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 alpini a rapporto!!! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Roberto..tarnquillo...Gli Alpini sono sempre all'erta..!!! :o:o: :o:o: :o:o: tieniti pronto..che stiamo scaldando...il bastone ed affilando il coltellino..il cesto e' gia' in bagagliaio... E quando partono qui...sono fuochi d'artificio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Dopo controllino di ieri pomeriggio posso dire che anche nel basso trentino è ancora tutto fermo. Sperem !! Cristian <{POST_SNAPBACK}> Tutto fermo in basso trentino...??? Non direi Cristian..i Cibarius sono partiti benino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati