Gibbo Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Un pensiero serale per un amico ed il suo sogno...... La Cascina di Spedaletto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Un luogo magico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 ....contornato di faggi maestosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 ........e da una natura rigogliosa. Buonanotte..... fa cardo!! :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Forse so' chi e' il tuo amico, anche se non lo sapessi mi associo al tuo bellissimo pensiero per un luogo che oltre al magico ha qualcosa che molti di noi vorrebbero. La panchina la vedo bene per una lettura serale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 immersa nella Riserva Naturale dell'Acquerino sarebbe il sogno di tantissimi amanti della Natura e naturalmente anche il mio e siccome sognar non costa nulla, tutti insieme facciamone uno bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 l'ho giò vista ....e penso di sapere di chi è il sogno......spero che un giorno si realizzi.....perchè a volte si realizzano e io ne so qualcosa......un abbraccione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Un gran bel posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Un bel posto, spero che questo sogno si possa realizzare Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Sognare è bellissimo Giacomo. E pensa come sarebbe bello se questo sogno si trasformasse in realtà. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Eheh lo so di chi è il sogno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Pensa Giacomo che potrebbe realmente essere come e' successo x gli ulivi :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Bel posto, ma che ci faresti allevamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 davvero un bel posto dove sono "appiccicate" molte fantasie e sogni ... auguri all'amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 “Andate fiduciosi nella direzione dei vostri sogni, vivete la vita che avete sempre immaginato.” Henry David Thoreau :hug2: ... ma c'è un posto brutto in appennino ? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati