funghimundi Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 (modificato) ... dalla finestra mia voglio gridare, contro il disco della luna; la notte è così tersa, qui forse anche morire non fa male, che importa se il mio spirito è perverso e dal mio dorso penzola un fanale .... (Angelo Branduardi da una poesia di Sergej Esenin) 24 luglio 2013, ore 02:20 locali Modificato 24 Luglio 2013 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2013 (modificato) Pronunzio il tuo nome nelle notti scure, quando sorgono gli astri per bere dalla luna e dormono le frasche delle macchie occulte. ...... (Garcia Lorca) 25 luglio 2013, ore 01:00 locali Modificato 24 Luglio 2013 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2013 (modificato) Terra di fiume, depositate fatiche sulle quali riposa l'acqua; dove rispecchierebbe altrimenti l'argento della luna? Nei gialli occhi dell'allocco? Nel verde nuovo che illumino sulla mia strada? ..... Marco 25 luglio 2013, ore 01:00 locali Modificato 24 Luglio 2013 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Che sogno. La luna e parole cosi intense connubio perfetto. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 ... dalla finestra mia voglio gridare, contro il disco della luna; la notte è così tersa, qui forse anche morire non fa male, che importa se il mio spirito è perverso e dal mio dorso penzola un fanale .... (Angelo Branduardi da una poesia di Sergej Esenin) 24 luglio 2013, ore 02:20 locali Pronunzio il tuo nome nelle notti scure, quando sorgono gli astri per bere dalla luna e dormono le frasche delle macchie occulte. ...... (Garcia Lorca) 25 luglio 2013, ore 01:00 locali Terra di fiume, depositate fatiche sulle quali riposa l'acqua; dove rispecchierebbe altrimenti l'argento della luna? Nei gialli occhi dell'allocco? Nel verde nuovo che illumino sulla mia strada? ..... Marco 25 luglio 2013, ore 01:00 locali . . . . . la prima è sbagliata! son le due passate :wink: , le altre . . . . perfette !!! :biggrin: Ciao Compà, Pittore, Poeta . . . . . . se vieni in giù, provo a farti Navigatore . . . . per il Santo . . . . nin sò ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Belle immagini e belle parole :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 E bravo il nostro poeta e fotografo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Belle le foto, sempre speciale la luna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 . . . . . la prima è sbagliata! .... se ti riferisci al fatto cher in aclune versioni ci sia "pisciare" al posto di "gridare" lo so; dovendo scegliere comuque un verbo ho messo il secondo perchè ........ .... al momento non mi scappava :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Belle davvero. Ci saranno i funghi in quei crateri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Tre belle immagini per tre grandi Autori. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 se ti riferisci al fatto cher in aclune versioni ci sia "pisciare" al posto di "gridare" lo so; dovendo scegliere comuque un verbo ho messo il secondo perchè ........ .... al momento non mi scappava :biggrin: No! mi riferivo all'orario . . . . l'ho anche evidenziato . . . . . non è l'una son le due e 20 ! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati