Lupo del salento Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 so già come sarà la reazione al melzer :biggrin: posso approfittare e chiederti se riesci a rifare qualche altro vetrino della pileipellis per vedere un po' meglio i terminali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 so già come sarà la reazione al melzer :biggrin: posso approfittare e chiederti se riesci a rifare qualche altro vetrino della pileipellis per vedere un po' meglio i terminali? oh ma non sei mai contento eh! attento Volpe che di solito quando comincia così poi finisce per chiederti se gli lavi la macchina, pitturi casa, etc ... :biggrin: scherzi a parte; interessante topic per non stare del tutto alla finestra a succhiare informazioni dico la mia: secondo me il 2 non è erytrophus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 (modificato) so già come sarà la reazione al melzer :biggrin: posso approfittare e chiederti se riesci a rifare qualche altro vetrino della pileipellis per vedere un po' meglio i terminali? ma se lo sai perchè continui a chiedere informazioni e non illumini anche noi peones porcinari? :biggrin: Modificato 25 Luglio 2013 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 E come sarà ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Ciao Volpe, leggo con attenzione... :wink: Artù mi sa che resta sulle sue posizioni iniziali e di solito sui Boleti ci va giù benino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Spore in Melzer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 KOH sulla carne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 (modificato) Melzer alla base del gambo, reazione istantanea Modificato 25 Luglio 2013 da Volpe grigia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Pileipellis 100x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Pileipellis 400x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Pileipellis 400x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 B.luridus sempre in faggeta sul Catria, quasi sotto la balza dell'aquila, di domenica, finito in padella Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Mi sto appassionando , e mi succede sempre quando vi divertite a confrontarvi. Non entro nel merito, per me erano luridus e xerocomus sp., ma capendo poco leggo e guardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Lupo dove sei ???? Facci sapere la tua opinione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 B.luridus sempre in faggeta sul Catria, quasi sotto la balza dell'aquila, di domenica, finito in padella Ciao saggissima decisione :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati