Fabry72 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Ma tu non sei socio, non conti! :biggrin: brutti. con voi non gioco piú. Ecco. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Nessuno però che riconosce che io l'avevo indovinato per primo!!! :00004009: Basta! Non fornirò più il mio apporto alla scienza!! E nessuno che ti chieda scusa per le martellate in testa, per una volta che non le meritavi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 E' un classico Enrì....ma io volo più alto, non mi prendono! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 E' un classico Enrì....ma io volo più alto, non mi prendono! :wink: Si bravo vola sull'Amanita che ho messo e si fa du risate.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Ormai mi pronuncio soltanto se vedo la microscopia, con annesso fildiferris e reazione al pongo. :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 30 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Ormai mi pronuncio soltanto se vedo la microscopia, con annesso fildiferris e reazione al pongo. :wink: Non ti scordare il walzer, altrimenti non c'è la melodia :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Bel post, me lo sono proprio gustato, grazie! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati