AA74 Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 ciao a Tutti guardando qua e la ho trovato questo curioso evento, legato all'appennino toscano e Fra Ranaldo Ho visto anche che c'è un collegamento con APB Ne sapete niente???? Ma vi ci vedete al mondiale, magari tutti tirati, in pantaloni corti anche se è ottobre e coi muscoli unti.... Ho sia chiaro i dopati non si vogliono!!!!! http://www.parcoappennino.it/campionato.mondiale.fungo/pagina.php?id=298 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 certo che ne sappiamo :wink: il CD sta predisponendo la comunicazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Potete intercedere per velocizzare le pratiche ?? E si deve inizia subito la preparazione !!!! Ottobre e' domani !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 è uscito ieri quel bando....io l'ho visto oggi. apb fornirà un supporto innanzitutto didattico, con degli esperti di bosco e di montagna, e se qualcuno a caso vorrà partecipare alla gara, benvenga! cmq ne sapremo di più molto presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Potete intercedere per velocizzare le pratiche ?? E si deve inizia subito la preparazione !!!! Ottobre e' domani !!! tranquillo che non ci scappa nulla ... comunque capisco la tua "smania"; sappi che c'è chi "sta sul pezzo: APB! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 A questo giro spero di essere dei vostri , se riesco a convincere la truppa chissà Comunque scherzi a parte la vedo come una simpatica occasione per stare insieme... Ad ogni modo domattina sveglia alle cinque iniziano gli allenamenti!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Sono curioso di vedere chi gareggerà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Sono curioso di vedere chi gareggerà noi andremo lì per scopi didattici e educativi. poi se qualcuno parteciperà lo farà a suo rischio e pericolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 noi andremo lì per scopi didattici e educativi. poi se qualcuno parteciperà lo farà a suo rischio e pericolo. Io stamani alle 5 ho iniziato l'allenamento... Allora ho visto oggi le discipline che consistono una nella ricerca e raccolta del porcino, un'altra nella raccolta di monnezze varie, e la terza nella fotografia.... Per la ricerca e la fotografia del porcino metto questa, che dite parto bene ?? ho speranze ??? oh i funghi son di stamani e con i tempi che corrono.... la foto è con il telefono li posso migliorare.... Le monnezze quando mi è possibile cerco di recuperarle, ma li dovrebbe esserci più rispetto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 è un buon inizio.... hai da lavorare però, datti daffare che ti portiamo in panchina!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati