risulon Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Un paio di giorni al mare, in relax..... In pratica due giorni con la testa sott'acqua, ma quanto mi piace curiosare sott'acqua! Destinazione mar ligure, base a Noli, fondali di Varigotti e di Bergeggi. Escursionisti da maschera e boccaglio, mio fratello è sub, ma io ho ancora troppa paura del.....troppo profondo, oltre i cinque/sei metri di profondità non riesco proprio.... Qualche scorcio dell'ambiente "sopra.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Il mare di Varigotti, calmo e limpido, l'ideale per in nostri scopi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Cerchiamo le zone con fondale roccioso, dove l'acqua risulta più limpida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Ecco, così dovrebbe essere l'ideale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Ah, la maggior parte delle foto non sono mie, (copyright Pedro, , fratello sub) Ok, non sono nitidissime, sono le prime che proviamo sott'acqua, non è mica tanto facile! l'acqua ferma non ci sta, e nemmeno i pesci! :tongue: Miglioreremo..... L'ambiente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 ...ed i suoi padroni di casa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Ps: se qualcuno di voi mi potesse aiutare, diciamo, per la determinazione dei pesci che abbiamo fotografato, mi aiuterebbe a imparare.... Finchè sono nel fiume non ho problemi, ma in mare..... non so nulla! pesci tigrati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 E questo? sembra un pomodoro con la cresta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Li vicino gironzolavano questi minuscoli pesciolini blu, veramente piccoli, sembrava di stare in un acquario... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Di questi ce ne erano un sacco, giravano a branchi di decine e decine di esemplari.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Giuliano/Dumbokid, ma quanto è bello la sotto? :hug2: Io lo sto scoprendo pian piano in questi ultimi tempi... ....un bel riccio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 A volte hanno dei colori stupendi, come quello sulla destra, li osservi e ti dimentichi per un attimo che ogni tanto bisogna tornare su, a respirare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Il sole, ed il movimento delle onde creano effetti speciali sul fondale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Occhi gialli ci scrutano sospettosi, da noi non hanno nulla da temere, ma loro non lo sanno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati