mare e monti Inviato 27 Luglio 2013 Condividi Inviato 27 Luglio 2013 ...occhio che mi sembra una tracina :biggrin: e se punto fa maluccio ....Altro " mimetico", adattato perfettamente al fondale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 27 Luglio 2013 Condividi Inviato 27 Luglio 2013 belle belle! cosa usi per gli scatti? quei pesci anch'io avrei optato per saraghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2013 ...occhio che mi sembra una tracina :biggrin: e se punto fa maluccio Grazie per le determinazioni! ....Ho provato la medusa, mi è bastata quella....la tracina la laserò provare a qualcun altro.. :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2013 belle belle! cosa usi per gli scatti? quei pesci anch'io avrei optato per saraghi Ciao! Una Nikon coolpix aw110, piccola e maneggevole, trovata in offertona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2013 sono le salpe ottime ma una volta pescate (canna o fucile che sia) vanno immediatamente eviscerate perchè nutrendosi principalmente di alghe l'interno "puzza" di alga,però pulite bene in più squamate,e sfilettate,col filetto fatto a tocchetti con pomodoro fresco erbette sale e olio ti viene un sughetto per la pasta numero uno :wink: Ecco perchè, l'unica volta che le ho comprate, tanto da assaggiare, non mi sono piaciute per niente.....non erano eviscerate e sapevano di fango! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 ...vernice e pennello.... Ci vieni al fiume a fare un pò di chiazze ai cavedani? Mi sono sparite tutte le Fario..... :tongue: :hug2: grande!!!! mi procuro le tinte giuste e arrivo .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 ....Cucù..... :biggrin: I barbi del Trebbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 ....Il cavedanino " un pò sfumato" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 .... il mio idromassaggio personale! :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Sei una fonte inesauribile di sorprese Roberto e forse, con tuo fratello, tra i pochi delle tue zone a saper nuotare questa ultima frase m'era venuta prima del pescegattone :biggrin: Comunque, per essere principianti, avete fatto ottime foto...e visto che, per ora, i funghi latitano, quei tuffi che hai fatto...ci stanno alla grande!! Ciao, un abbraccione con la speranza di incontrarti presto!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Sei una fonte inesauribile di sorprese Roberto e forse, con tuo fratello, tra i pochi delle tue zone a saper nuotare questa ultima frase m'era venuta prima del pescegattone :biggrin: Comunque, per essere principianti, avete fatto ottime foto...e visto che, per ora, i funghi latitano, quei tuffi che hai fatto...ci stanno alla grande!! Ciao, un abbraccione con la speranza di incontrarti presto!! :hug2: :hug2: Grazie Pat, ti dedico questo " latitante"...... :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Felice che sei stato tu...a catturarlo !! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Bella i barbi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 23 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Le prime trotelle..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 23 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2013 ....che probabilmente sono anche le ultime per quest'anno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati