risulon Inviato 23 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2013 ....questo mi pare un pò un mistero....un pesce piccolo, circa 5 cm, fisionomia del barbo, con relativi baffi, ma le macchie.... Io i barbi piccoli non me li ricordavo maculati. Quando ero piccolo ricordo dei barbi tigrati, sempre di piccole dimensioni, che non ho mai più visto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 23 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2013 un'ultima immagine del mondo sotto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 belli i dolciacquicoli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 bei pesci....belle foto....bellissimo posto.....complimenti ci voleva un po di fresco !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati