dumbokid Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Ispirato da Risulon....vi mostro le prime Immagini di quest'anno.... Animali a 2 zampe e animali..subacquei... :biggrin: Iniziamo con un gruppo a 2 zampe.... Antignano 9 giugno..bruttissima giornata Meteo ma entusiasmo...molto Ecco parte del gruppo di cui faccio parte... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Un bello Spirografo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Una Aragostina... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Un Polipetto.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 12 e 13 luglio a quercianella... Sole e bella gente...Diving buono e bel posto... Mi sono immerso con come guida una Amica conosciuta in FB,incontrata in febbraio all'Eudi,fiera della subacquea... Naty è stata una Chioccia eccezionale... Eccola.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Ne merita un'altra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Margherite di mare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Anemone...particolare.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Corallo...fantastico...ne ho visto tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Prossimamente..spero di tornare sotto il mare... Là sotto è bellissimo,c'è quiete..sei tu l'intruso... :biggrin: e il rispetto per tutto quello che c'è è importantissimo....Guardare e non toccare... Sono stato in Pace..in mezzo ad Amici che condividono la mia passione.... Alla prossima Puntata... Un Abbraccione a tutti voi.. Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Bravo Giuliano deliziaci di queste meraviglie Sono immagini di praterie e fauna.... ai non addetti escluse. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Giuliano, ti ho stimolato eh? :biggrin: :hug2: Veramente bello il mondo subacqueo, hai proprio ragione....galleggiare in mezzo ad una nuvola di pesciolini l'ho trovato entusiamante... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 anche se ho dovuto aspettare che ti ispirassero meriti i complimenti, bello anche il tuo gruppo fai vedere più spesso le tue avventure un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 (modificato) Belle foto Giuliano e bel gruppone, complimenti anche x la "chioccia", lì sotto e' proprio un'altro mondo :hug2: Modificato 25 Luglio 2013 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 che belleee :clapping: ... complimenti Giuliano ma ora vedi di non fermarti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati