pietragi Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Giuliano il mare mi piace quasi come la montagna, ma con le bombole non vado d'accordo, ho provato e non mi è piaciuto, mi limito allo snorkeling Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Splendide foto Giuliano!!!!!...... Il mondo marino mantiene sempre un fascino eccezionale!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Antignano, Quercianella, posti che conosco e frequento. nelle leccete sopra ci fanno anche i neri ad autunno. Bravo Giuliano. Lo sai, hanno aperto Pianosa la vostra squadra ha già preso appuntamento?Tu ci sarai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 E bravo Giuliano, amica, chioccia, fb, non me la racconti giusta :biggrin: Un mondo altrettanto affascinante quello sottomarino. A presto. :hug2: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 forza con la prossima puntata! barvo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Aggiungo qualche fotina che mi ha fatto la Chioccia Natasha a Quercianella... :biggrin: Sotto alla muta inera avevo un sottomutino tipo maglietta da 1,5 mm anche quello aiuta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2013 In Barca.... Bel gruppetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Pausa dopo immersione... Non ero in Giacca e Cravatta..ma ci sta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Ultimma e non ultima... Natasha mi ha offerto una pasta e poi ha Colpito... :biggrin: La metto per Par codicio con gli Amici in piscina del raduno dei Sibillini... Che Panza...mamma mia.. :biggrin: Ma per fortuna...entro ancora nella Muta.. Ciao Amici miei..alle prossime avventure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Luglio 2013 Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Bravo Giuliano!, i funghi li possiamo vedere quando ci pare (se ci sono) ma le foto della flora sottomarina, se non c'è le fai vedere tu, noi fungaroli c'è le sognamo, ehh!! un abbraccio, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Luglio 2013 Condividi Inviato 27 Luglio 2013 il mio Sub-Collega ! :wink: :biggrin: Ultimma e non ultima... Natasha mi ha offerto una pasta e poi ha Colpito... :biggrin: La metto per Par codicio con gli Amici in piscina del raduno dei Sibillini... Che Panza...mamma mia.. :biggrin: Ma per fortuna...entro ancora nella Muta.. Ciao Amici miei..alle prossime avventure... . . . che dici ? . . . c'è forse anche la misura per me ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Caro Collega..c'è sicuramente la Muta per te... Eccoti un esempio... Un Sub con cui mi sono immerso all'Elba nel settembre 2010... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Luglio 2013 Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Caro Collega..c'è sicuramente la Muta per te... Eccoti un esempio... Un Sub con cui mi sono immerso all'Elba nel settembre 2010... :biggrin: . . . . ora non esageriamo eh ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 27 Luglio 2013 Condividi Inviato 27 Luglio 2013 che ti vedo! giuliano in immersione che posta foto!! dai ne devi avere altre..mi piacciono tantissimo le immagini della vita sottomarina..! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 27 Luglio 2013 Condividi Inviato 27 Luglio 2013 E bravo Giuliano finalmente ci hai fatto vedere qualcosa di spettacolare. Che meraviglie della natura,grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati