dumbokid Inviato 27 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Ne aggiungo qualcuna...poi alle prossime immersioni... :biggrin: Ancora da Antignano...sotto ci siamo fatti una Birretta.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Un Anemone..diverso...ma bello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Infine di nuovo la mia Chioccia...ottima guida subacquea e veramente premurosa... Ha quello che si chiama Bibo...un bibombola il suo da 7+7 litri..io avevo un mono da 15..siamo risaliti con più o meno la stessa aria residua.. Lei oramai è indirizzata verso brevetti Tecnici..quindi la sua è una scelta quasi obbligata..io il peso del bibo fuori..non lo sopporterei... E poi..sotto..ho seguito Nemo...una Certezza.... :biggrin: Grazie ancora Naty.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Caro Giuliano, io i fondali li devo vedere con i vostri occhi...... bellissimo gruppo e pare molto affiatato. polipo a parte non conosco nulla dei fondali, ma quello con le patate è buonissimo. Scherzi a parte bravissimo continua a divertirti. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati