funghimundi Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 vicino a casa e anche con bella varietà: il massimo!! ciao Ivan p.s. ma mi son perso qualcosa sul tuo stato di salute? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 p.s. ma mi son perso qualcosa sul tuo stato di salute? no si è semplicemente schiantato in MTB, dopo che tu hai lanciato la moda :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 31 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2013 (modificato) caro Marco la sintesi di Pietragi è la più corretta, :biggrin: a onor del vero diciamo che io è da un pò che avevo cominciato ad andare, ben prima della tua dichiarazione forumistica...poi hai cominciato a fare 'sti topic e m'han portato iella! Modificato 31 Luglio 2013 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 le bici lasciatele a quelli forti! :biggrin: :biggrin: il tempo è spesso padrone delle ns vite.... ma per questo dobbiamo tenercene sempre una riserva per noi stessi. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 2 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 le bici lasciatele a quelli forti! :biggrin: :biggrin: il tempo è spesso padrone delle ns vite.... ma per questo dobbiamo tenercene sempre una riserva per noi stessi. un abbraccio. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 beati voi sul al nord-ovest! che tra un po' continuate a divertirvi.... anche gli ovoli, io non è visto uno quest'anno.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Ciao Bula... scusa il ritardo. Tutto ok la salute dopo la caduta? Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 beati voi sul al nord-ovest! che tra un po' continuate a divertirvi.... anche gli ovoli, io non è visto uno quest'anno.... ciao e io che per la prima volta ne trovo 5 in fila, ne raccolgo due con l'intento di tornare dopo due giorni e nel mezzo cado in bici!!! e così tanti saluti!! sembravano quelle foto che vedi fare ai laziali! Ciao Bula... scusa il ritardo. Tutto ok la salute dopo la caduta? Un saluto, Sam ciao Samuele! oggi va decisamente meglio! ancora un pò l'anca non in perfetta forma, ma molto meglio, grazie, Ciao! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 bella Ivan :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 che bello rivedere dei funghi e del bosco......bravo Ivan...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2013 che bello rivedere dei funghi e del bosco......bravo Ivan...... rientrato stanotte da una vacanza itinerante tra Emilia e Romagna, (pietra di Bismantova gustata in tutte le salse tranne che in climbing) e mi rivedo Bariga in forum, mollto bene! un saluto! statse abbiamo mangiato lo gnocco fritto, con salumi ferraresi, fatto da mia moglie, spettacolare! bella Ivan :hug2: ciao Aldo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati