Nik Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Ciao a tutti. Quest'anno di uscite ne ho fatte davvero poche, un pò perche fino alla fine di Giugno, nei week, ero sempre con Luca ad osservare le sue gesta calcistiche.. ..e poi non è che di funghi ve ne fossero molti. Però appena ho potuto, sia con la famiglia, sia con gli amici mi sono fiondato nel bosco. Ho/abbiamo dovuto indossare cappotti anche dai 25° ai 30° e vi assicuro che si è sudato parecchio.. :biggrin: La settimana scorsa, sono andato in Aprica con la famiglia. Oramai i ragazzi son cresciuti ed è un piacere passeggiare nel bosco con loro. La speranza era quella di trovare qualche rosso. Purtroppo siamo arrivati tardi, loro c'erano ma un pò cresciutelli e tanti si è dovuto lasciarli sul posto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2013 (modificato) Come scrivevo sopra, i ragazzi son cresciuti. Qualcuno di voi li ha visti da piccoli..ora devo arrancare nello stargli dietro.. Ho inserito la stessa foto di prima e il sistema non mi permette di cambiare allegato.. Modificato 29 Luglio 2013 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2013 I ragazzi sono questi.. :biggrin: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Dopo l'uscita Alpina si decide di passare, o meglio, di tornare in Appennino. Qualche dritta ci era arrivata la scorsa settimana, però..pochi funghi e a macchia di leopardo. Ci si prova comunque, quindi io, Lucio, Fabio e un suo amico ci si avventura nel bosco. Primi segnali di una bellissima giornata.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Pochi funghi ma molto belli. Tutti trovati in sponda ai canaloni. Voglio subito mostrarvi lo stupendo aestivalis trovato da Lucio. Lo scritto tante volte e lo riscrivo ancora: nella foto non si esibisce un trofeo ma si testimonia un'emozione.. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Certo che la natura ci riserva bellezze da farti restare a bocca aperta.. .. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Sembrava esser tornati a qualche anno fa..funghi e foto. Maremma maiala che funghi.. :biggrin: .. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Con i tempi che corrono, almeno dalle nostre parti, aver trovato queste poche bellezze ci ha riempito di gioia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Se avessimo "capito" subito i segnali del bosco, forse qualche altro bel fungo l'avremmo portato a casa. Ma ci si accontenta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Questa passione, questo amore viscerale mi continua a regalare un entusiasmo incredibile.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Ricordo un film di Verdone, "Manuale D'amore", quando in una scena finale, al telefono con Bisio nella parte di un intervistatore, si chiedeva se ne era valsa la pena aver tradito la moglie con una bellissima ragazza spagnola. Vi propongo la scena in questione: http://www.youtube.com/watch?v=BG6cm2IphJ4 Tutto per dire che anche per noi ne vale sempre la pena entrare nel bosco e vivere certe emozioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Sempicemente una bellissima giornata! Giancarlo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 .......sei forte, complimenti davvero!!! E non tanto per i funghi credimi! :hug2: Bello Luciano con quella maglia e quei fungoni.... che meraviglia!!! Ma mi fa proprio dire Maremma Maiala!!!! :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 I ragazzi sono questi.. :biggrin: Straordinarie presenze nel bosco e se l'entusiasmo andrà alle stelle saranno i migliori compagni d'uscite ...ovviamente assieme a buoni amici che come vedo non mancano. Bene Giancarlo...ottima uscita. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Che bei ragazzi Nick, più belli del fungo di Luciano. Bello anche lui con quella maglietta. Un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati