Lupo di Toscana Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Complimenti Giancarlo per i pargoli (mamma mia come sono cresciuti ) e poi foto e funghi perfetti................ peccato non essere lì con voi mi sarei emozionato nel vedere la loro felicità e la tua........ Un :hug2: one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 bravo Giancarlo e ragazzi belle emizioni :wink: solo una cosa ...... lo riscrivo ancora: nella foto non si esibisce un trofeo ma si testimonia un'emozione.. .... però come trofeo mica è male!! :biggrin: non me ne volere Luciano, sai che ti voglio bene ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 bravo Giancarlo e ragazzi belle emizioni :wink: solo una cosa però come trofeo mica è male!! :biggrin: non me ne volere Luciano, sai che ti voglio bene ... metti questa . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 fantastici sia i funghi che voi.......un abbraccione a tutti.....belle foto complimenti !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 bello il topic i funghi e luciano.... peccato ci si conosca poco, speriamo di rimediare presto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Ciao Giancarlo, bella questa uscita con i ragazzi, fai moolto bene a portarli nei boschi, con la tua guida sono sicuro che impareranno presto ad apprezzare l'ambiente naturale, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Ho aspettato nel ringraziare tutti voi, perchè speravo di inserire qualche altra foto...ma il caldo, anche a 1950mt, non mi ha permesso di scattare foto.. Buon Agosto a tutti e grazie. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Bravissimi belle frasi e bella uscita. Bravo il mio compaesano Luciano! Un saluto Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Ciao Nick i ragazzi sono cresciuti e mi sa' che hanno buon occhio come il papa', saranno la tua nuova miccia per andare nel bosco e tante cose dovrai insegnarli. Mi ha fatto piacere anche vedere Luciano. Un saluto e tutti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati