Sardus Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 ciao Giancarlo... mi sarei accontentato pure io :biggrin: ... maremma sardaiola che belliiii e che foto ... complimenti per i ragazzi mi sa che a breve dovrai impegnarti molto per competere con loro ... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Le emozioni che si vivono nel bosco sono impagabili, poi se quel momento è condiviso rimane anche un ricordo migliore Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Veramente Belli Giancarlo, a partire dai pargoli cresciuti, :wink: alla maglietta del fulminato, (con una maglietta così, doveva scendere più giù :biggrin: ) ai funghi . . . . mi ricordano una trovata in un boschetto di noccioli :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Ti sei salvato nonostante gli impegni, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Maremma maiala che macro, che funghi, che foto. Bello rivedervi nibbosco, stagione un po' strana ma scommetto che ad Agosto in Aprica ti rifai. E cmq consolati io devo sempre fare uscite e trovare il primo, anche per la mia pigrizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Grande Giancarlo, vedere i tuoi ragazzi crescere cosi' e in modo sano fa piacere, un saluto anche a Luciano che si e' portato bene!Bei fungoni e sana invidia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Bellissima uscita e bella compagnia Giancarlo,ancor di più i tuoi figliuoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 I funghi non li ho nemmeno guardati , ma leggerti è vedere Luciano è maggiormente impagabile. :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Bellissime foto!! Bel post nick!!!! Bè poi i funghi son perfetti! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 da piccoli avevo paura a portarli con me ... ora son grandi e non ci voglion venire ... vedendo i tuoi capisco cosa mi sono perso Belli i funghi e simpatica compagnia ... spero di riuscire a fare qualche uscita anch'io quest'anno ... prima o poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 che modello Luciano :biggrin: , anche se quelli che sfilano meglio sono sempre i soliti anche dalle mie parti i reticolati hanno fatto sfoggio di buone livree, ma maremma.......... io e Aldo siamo andati a vedere la culla dei rossi, e ne è spuntato fuori solo uno più vecchio di noi alla fine poi i più belli sono sempre i bimbi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 :clapping: Bellissima uscita caro Giancarlo..i Bimbi..fantastici..ci credo che fatichi a stargli dietro.... Luciano...un Amico con cui mi piacerebbe moltissimo ritrovarmi..insieme a te e alla tua famigliola... Vi Abbraccio tutti con affetto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Questa passione, questo amore viscerale mi continua a regalare un entusiasmo incredibile.. In questa frase è racchiusa una bellezza e una forza incredibile. Un bacio e complimenti per i ragazzi, gioielli tra gioielli. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 altro che maremma maiala, tutte le maremme nominate dagli amici toscani messe insieme tanto sono belli questi funghi complimenti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Belli i funghi , bellissimi i ragazzi , un pò meno quello vicino ai funghi...... Complimentoni a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati