pietragi Inviato 2 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Grazie a tutti vi aggiornerò sull'evoluzione della situazione. @ Romanus: è un pensiero che ho anche io quello che a volte ci inteneriamo per gli animali e meno per i nostri simili, ma non è questo il caso perchè un amico aveva un problema e gli ho dato una mano a risolverlo, poi gli animali se si prendono bisogna trattarli bene. E' anche vero che quando un essere umano è in difficoltà e si prova a dargli una mano... spesso ci viene rifiutato l'aiuto, per tanti motivi. Altre volte aiutiamo qualcuno e poi quando siamo noi ad avere bisogno non si ha la stessa attenzione e questo può, nel tempo, inibire ulteriori slanci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Troppo forti Giovanni i micetti ognuno con il suo caratterino. Un applauso a quelli che li hanno adottati. ed un salutone al Gran reporter. Quest'estate ad Alonissos in Grecia abbiamo beccato tantissime fusa dalla gattina che giornalmente veniva a cercarci per le coccole sulla sedia ...seguita passo passo dal suo spasimante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 come si suol dire...ti sei sbattuto alla grande..con bei risultati!..dillo che il leopardato si stava facendo le unghie sul tuo braccio dx , ma te stoicamente resistevi.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Eccomi qua: sono Ciccio (il gatto espulso da casa, il "quasi" sbaranato dal cane e il quaso repinto al mittente). Nonostante la prima settimana travagliata nella nuova casa (anche se devo stare fuori casa!) io mi trovo bene: mangio, prendo le coccole da tutti e gioco sempre :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Mi sono venuti a trovare due strani esseri: una dolce e uno grande e con uno strano oggetto che faceva rumore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 un po' mi incuriosiva quel coso nero rumoroso e poi mi faveno le coccole che mi piacciono tanto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 ma poi ho trovato una pallina e mi è partito l'embolo del gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 se gioco nel cesto la pallina non cade dal terrazzo e posso giocare di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 ogni tanto mi fermo per poi ripartire, anche noi piccoli ci stanchiamo eh :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 beh mi sono presentato, sto bene e sto crescendo e piano piano mi avventurerò in giardino e fuori dal cancello, in paese, dove c'è un gatto francese Henry che oggi è il padrone, ma conto di spodestarlo, in fondo io potrei essere figlio di Alex il terribile :biggrin: Ma in fondo ho un obiettivo prima dell'inverno: riuscire a farmi voler bene e a essere ammesso in casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 :cheer: :cheer: Troppo Bello.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2013 (modificato) Eccoci all'ultima puntata (spero :biggrin: ) Domenica organizziamo con Marco -Bo il ritiro dell'ultimo micio adottabile come regalo per Marda Carletto ci ha ospitato a pranzo con la solita gentilezza, poi nel pomeriggio ci addentriamo nel recinto delle galline per prendere il gatto mucchino che, ovviamente, visti 4 brutti ceffi nel suo territorio si è spaventato e ha comnciato a scappare e rintanarsi, mentre la'ltro gatto, quello che rimane alla nipote di Carletto, si faceva avvicianre e accarezzare da tutti :biggrin: Sullo sfondo si nota il gatto nascosto dietro a un bancale di legno Modificato 14 Agosto 2013 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Dopo una prima fuga abbiamo provato a stanarlo col cibo, ma è solo uscito per un po' e poi è riscappato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Intanto il fratellino (o sorellina, non sappiamo) gironzolava affettuoso senza considerare il trasportino modello extra lusso con cuscino coi cuoricini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Intanto il nostro amico sempre più spaventato camminava rasoterra... segnale di pericolo in vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati