pietragi Inviato 14 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Un attimo di calma, visto che eravamo tutti fermi ad attendere le sue mosse, devo dire che è un gran bel gatto e vispo come tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2013 "Scusi si può girare per i nostri fan di APB"? Sono o non sono bello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Intanto l'altro cucciolo si strusciava a si faceva coccolare da tutti, rendendo impossibile una foto decente, ma va bene lo stesso avremo altre opccasioni di fargli il book :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2013 E alla fine dopo ue ore di tira e molla e di tentativi soft per prendere il piccolo, Carletto il malfidente con cibo e amico gatto lo ha riportato dietro il bancale e da qui lo abbiamo catturato Ora il piccolo ha una nuova casa, con due padroni che gli vogliono bene Spero che Marco ci dia qualche aggiornamento, per ora mi ha detto che gioca, cerca il contatto e scappa se vede estranei (e lo capisco, due volte mi ha visto e due volte è finito in gabbia :biggrin: ) L'operazione SOS Tato può dirsi conclusa qui, vi aggiornerò e mi rimetterò al lavro nel caso in cui Carletto abbia ulteriori cucciolate nei suoi territori :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 La vicina ha sterilizzato la gatta così mi ha detto, quindi spero di non avere altre cucciolate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 E alla fine dopo ue ore di tira e molla e di tentativi soft per prendere il piccolo, Carletto il malfidente con cibo e amico gatto lo ha riportato dietro il bancale e da qui lo abbiamo catturato Ora il piccolo ha una nuova casa, con due padroni che gli vogliono bene Spero che Marco ci dia qualche aggiornamento, per ora mi ha detto che gioca, cerca il contatto e scappa se vede estranei (e lo capisco, due volte mi ha visto e due volte è finito in gabbia :biggrin: ) L'operazione SOS Tato può dirsi conclusa qui, vi aggiornerò e mi rimetterò al lavro nel caso in cui Carletto abbia ulteriori cucciolate nei suoi territori :biggrin: se tu fossi un GM avresti avuto una cariola di medaglie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 18 Agosto 2013 Condividi Inviato 18 Agosto 2013 Ciao! La gattina sta benone! Ora è più amica e gioca un sacco! E' stata ribattezzata MIU' visto il suo miagolio ..... a presto le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Agosto 2013 Condividi Inviato 18 Agosto 2013 E alla fine dopo ue ore di tira e molla e di tentativi soft per prendere il piccolo, Carletto il malfidente con cibo e amico gatto lo ha riportato dietro il bancale e da qui lo abbiamo catturato Ora il piccolo ha una nuova casa, con due padroni che gli vogliono bene Spero che Marco ci dia qualche aggiornamento, per ora mi ha detto che gioca, cerca il contatto e scappa se vede estranei (e lo capisco, due volte mi ha visto e due volte è finito in gabbia :biggrin: ) L'operazione SOS Tato può dirsi conclusa qui, vi aggiornerò e mi rimetterò al lavro nel caso in cui Carletto abbia ulteriori cucciolate nei suoi territori :biggrin: Finalmente in galera!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Ecco Miù! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Notizie dalla tigre: sta benissimo, mangia come due gatti (Carletto gli aveva fatto fare la fame da buon lucchese :biggrin: ), gioca con l'altro gatto. Ancora senza nome, ma presto lo avrà Mi piace il contatto con la nuova mamma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 mi piace dormire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 ... fare gli agguati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2013 ... e anche mangiare Un saluto ad APB dalla tigre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Son contento si sia tranquilizzata e abbia piu' fiduciosa negli umani. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati