ilredeifunghi Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Volevo ringraziare pubblicamente Maurizio che ha reso possibile in così breve tempo la mia reiscrizione al sito come socio..Ciò che mi è mancata nel tempo non è stata la voglia o il piacere ma solo il tempo di scrivere per via del lavoro che faccio e la vita frenetica che svolgo...malgrado tutto non è mai cessata o diminuita la mia passione per i boschi e i funghi...Continuo a vedermi o sentirmi di tanto in tanto con alcuni di voi e posso dire che vi porto sempre con me...Finché bosco non ci separi ad oggi è proprio lui che continua a riunirci...Un sincero abbraccio amici e felice di tornare a scrivere...;-) 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 ringrazio tutti quelli che ci hanno dedicato parole e pensieri qui. ma saluto anche quelli che non possono rispondere o non hanno tempo....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Agosto 2013 Condividi Inviato 15 Agosto 2013 Maurizietto pensa a torna'che ce'da fa'qui sul Forum :contract: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati