win_67 Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Con la guida presidenziale non si può sbagliare. :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 grande cosa uscire con il mitico, io lo so bene dell'altro giorno, oltre a tutto in salita mi ha triplato e con i funghi non lo nomino affatto :wink: grande marino, aspettavo qualche tuo racconto a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 bello bello sarà la nostra punta di diamante al Campionato Mondiale di l'allenamento procede bene. gold medal assicurata Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 (modificato) Evvai Mitici, almeno "qualcosa" fate vedere, nei miei posticini deserto completo, stamattina mi e' venuto lo scoramento...vabbe' spero in autunno (ho anche una discreta riserva di ferie da fare :biggrin: ).Dai Marino continua tu per noi, e facci divertire :hug2: Modificato 1 Agosto 2013 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 ciao a tutti, il segretario esagera sempre..... i faggi cmq non sono il mio habitat, io sono da macchia fitta!.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 le salite mi pesano ma sto facendo la preparazione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 (modificato) abbiamo iniziato dal basso.... e guardate che belli questi 7 nani... Modificato 1 Agosto 2013 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 il segretario in posa plastica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 girava roba strana.....guardate che sguardo attonito...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 ma loro ci tengono sempre d'occhio, perchè gli estranei siamo noi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 qualche tipologia un pò diversa nel basso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 giornate serene calde e piene di scorci che ti riempono gli occhi...tasso barbasso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 i funghi cmq hanno seguito in tutti i posti la loro costante stagionale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 bollate in superficie molto localizzate e brevissime.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 questo era sotto foglia completamente.....solo un bozzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati