cioffi Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 ma i porcini sono stati un miraggio quest'anno, una stagione da ricordare al negativo....anche se... il faggio poi ci ha premiato in alto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 cmq non è ancora finita del tutto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 (modificato) siccome quest'anno mi mancheranno questi, concedetemi di mettere una foto di repertorio......la mia passione! Modificato 1 Agosto 2013 da cioffi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 l'ultima dedica... a questo tipino qui....mio nipote, sentirete parlare di lui.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 ciao a tutti a prestissimo..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 che dire Marinuccio in compagnia del Presidente è un privilegio, vi abbraccio entrambi mascalzoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Che coppia ragazzi il presidente e il segretario,chi meglio di loro potevano farci vedere dei porcini da brivido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 ciao a tutti, il segretario esagera sempre..... i faggi cmq non sono il mio habitat, io sono da macchia fitta!.... come un cinghialone :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 girava roba strana.....guardate che sguardo attonito...... ma c'ho tutta la capoccia storta...sembra un fotomontaggio!!!! :taunt: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Grandi, pensate che io nei faggi li sto ancora aspettando..... per i rossi Presidente....quando arrivi, ci penso io....un :hug2: a tutti e 2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Marino e Maurizio mi fa piacere vedervi nel faggio che è un habitat molto bello, anche se selettivo Vediamo se la stagione proseguirà così o se ci sarà una svolta Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Freghete!!!!! Che accoppiata aooooooooo, Maurizio nei faggi è una ruspa, la prima volta che lo vidi al Ceppo rimasi impressionato dalla sua agilità e resistenza :jawdrop: ....e pure dai funghi che trovava!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Freghete!!!!! Che accoppiata aooooooooo, Maurizio nei faggi è una ruspa, la prima volta che lo vidi al Ceppo rimasi impressionato dalla sua agilità e resistenza :jawdrop: ....e pure dai funghi che trovava!! Un giorno stavamo per buttarti giù dal letto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 . . . . e ci vuole un pò di coraggio ! :biggrin: . . . . ma alle volte, si viene premiati . . . un omaggio alla passione del Presidente ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 l'ultima dedica... a questo tipino qui....mio nipote, sentirete parlare di lui.... :biggrin: Bene bravo questo bel nipotino come inizio niente male ...se vi stà davanti ve li becca tutti :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati