carletto Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Bellissima coppia e bellissimi funghi. Belli anche i sette nani quasi quasi era da chiamare il pittore. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 (modificato) Il faggio fa sudare, ma regala scorci e funghi spettacolari. Bravi Modificato 2 Agosto 2013 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 per me sono tutti un miraggio :biggrin: ... ma prima o poi li voglio vedere pure io quelli di faggioo ... ma soo boniiiii :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 ...meno male che ci siete voi ... che mi sono dimenticato come son fatti :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 li mortacci..ma li mortacci! :biggrin: e a veder ste cose e a non poter andare a fare un giretto si soffre assai!! che iella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Eccomi qua a raccontare questi ultimi 15 giorni di uscite. :biggrin: Al ritorno dalle ferie, i funghi mi hanno aspettato. In effetti non appena tornato hanno fatto la migliore performance stagionale i boschi di castagno/carpinio e a seguire una discreta bollata nel faggio. In diverse di queste uscite ho avuto il piacere di accompagnarmi con il Mitico, all'inizio balzando di palo in frasca, per poi concentrare la ricerca su due o tre posticini che ci hanno dato davvero le prime piccole soddisfazione dell'anno, con i primi funghi di una certa importanza... In attesa che il Presidente (il Mitico :biggrin: ) riesca a ridimensionare le foto....inizio dalla fine, con l'ultimissima uscita che risale a pochissimi giorni fa, nel faggio che più faggio non si può. bei funghi Marino e poi con l'ottima compagnia di Maurizio... ....e occhio con i panorami, che quella foto dice molto :wink: ...ma tanto in molti la vedranno tra un mese, se va bene :biggrin: un :hug2: a entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 :clapping: Grandissimi...il Presidente poi..nella Macchia Fitta è sicuramente come un Buldozer... :biggrin: apre i Sentieri/strade... Un Abbraccione a voi e un Baciotto ad Emmina e al Nipotino.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Che spettacolo!!! Complimenti vivissimi.... :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2013 bei funghi Marino e poi con l'ottima compagnia di Maurizio... ....e occhio con i panorami, che quella foto dice molto :wink: ...ma tanto in molti la vedranno tra un mese, se va bene :biggrin: un :hug2: a entrambi Mentre scattavo quella foto ho detto...."Questa quando la vede Leonardo..... "..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Non solo miraggi ma anche i miracoli fate............................. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 ma complimenti , non vi siete fatti mancare niente certo non possiamo dire che non abbiamo un presidente senza "macchia" cia evandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Grazie a tutti per i commenti... E' stata una metà Luglio (la seconda) divertente. Adesso credo siamo alla frutta, rimangono pochi spiccioli da raccogliere al più presto (sperando non siano troppo intaccati), dopodichè, credo, dovremo attendere le piogge di fine Agosto, quando tutti i posti che hanno latitato in estate dovranno necessariamente sbocciare. Speriamo in un autunno stile 2012... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Mentre scattavo quella foto ho detto...."Questa quando la vede Leonardo..... "..... :biggrin: ....infatti come ho aperto questo post la mattina dopo sono partito in fretta e furia :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Complimenti bravissimi di sti tempi raccolto superlativo! Un saluto Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 ....infatti come ho aperto questo post la mattina dopo sono partito in fretta e furia :biggrin: :biggrin: Non ci credo...lo sapevi già... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati