matteo zanetti Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Buongiorno, premetto che sono un iscritto al forum dal 2011 (passivo: questo è il mio primo messaggio). Non mi sono mai presentato nell'apposita sezione e sono sempre stato alla finestra: ci sono anche quelli come me ! Più per pigrizia che per altri motivi oggettivi. Ho seguito le discussioni sulla "chiusura" del forum mese attuale de "Le nostre uscite" e ne ho compreso le ragioni e non torno nel merito. In base ha quanto ho capito però oggi essendo il 2 agosto si dovrebbe poter accedere al mese di luglio ..... invece non ci riesco. C'è qualche motivo in particolare o è una ragione tecnica ? Matteo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Temo che l'amministratore preposto a sbloccare quella sezione non sia collegato in questo inizio mese, appena leggera' questa tua discussione sarà tempestivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 beh, allora benvenuto! vedrai che presto qualcuno preposto ti risponderà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Ciao matteo risolviamo subito il problema , intanto visto che ti sei affacciato alla finestra ,.,.....benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Aperto Agosto, mi sa che l'ha già bell'e richiusa la finestra... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Ciao Matteo! Prova qualche volta a partecipare.....un Forum vive di ciò che scriviamo, se ognuno di noi si limitasse solo a leggere, alla fine non ci sarebbe nulla da leggere.... Te lo dice uno che comunque non è un gran chiacchierone, e anche parecchio selvatico nei rapporti con gli altri! :biggrin: Roberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo zanetti Inviato 9 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2013 grazie a tutti per il benvenuto ... sono in montagna in trentino per cui dedico più tempo al bosco che al computer ! un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Fai bene, ma dopo magari raccontaci qualcosa del tuo bosco :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Aperto Agosto, mi sa che l'ha già bell'e richiusa la finestra... :wink: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati