lucio60 Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Grazie Lucio, concordo con te ed era veramente ora.. :hug2: Geppo scusa l'intrusione,ma non ho resistito alla battuta leggendoti,così non mi sono nemmeno reso conto che non avevi finito. Un abbraccio,è bellissimo se mi trovo in zona andrò a visitarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 :clapping: Bellissimo..Giuseppe...Grazie.... Un posto da visitare sicuramente..se si è in zona...le immagini...Fantastiche.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 se le metti tutte io non mi stanco di guardarle...bellissimi scatti.. ormai ti abbiamo perso :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Belle foto vedo che inizi a prenderci la mano con la reflex. Come quantità di specie di animali ce ne sono un bel po', se ne hai ancora di diverse posta pure. :wink: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Belle foto Giuseppe e che varietà di fauna. Il tucano è splendido specie per il colore del becco. Non sapevo che ci fosse in quel di Pavia un'oasi con questi uccelli tropicali. Buono a sapersi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Geppo belle foto di soggetti molto colorati. Ora puoi anche buttare via il cesto... e dedicarti alle foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Chiudo con questa Morpho..spero che vi sia piaciuto il piccolo viaggio nell' Oasi, di foto ne ho ancora parecchie ma non vorrei tediarvi..se vi capita di passare x Pavia, e' un posto che vi consiglio vivamente un Saluto agli Amici APB ....sì, però tu è meglio che non torni, se no :club: Ma come? Vieni a 10 minuti da casa mia e non mi dici nulla? Ohh ma ti piglio, stai certo che ti piglio :biggrin: Comunque, il posto lo conosco bene, ma tu, con le tue foto, gli hai reso onore, lo hai valorizzato con la tua crescente bravura, ma non avevo dubbi in merito!! :wink: Un grazie, tanti complimenti, un abbraccione e....fai un nodo al fazzoletto, così ti ricordi di me la prossima volta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Geppo scusa l'intrusione,ma non ho resistito alla battuta leggendoti,così non mi sono nemmeno reso conto che non avevi finito. Un abbraccio,è bellissimo se mi trovo in zona andrò a visitarlo. Si, ma non fare come Geppo, ricordati che io, lì, ci abito...o quasi!! :hug2: Belle foto Giuseppe e che varietà di fauna. Il tucano è splendido specie per il colore del becco. Non sapevo che ci fosse in quel di Pavia un'oasi con questi uccelli tropicali. Buono a sapersi :hug2: Chiedete...e vi sarà dato, e come " scusa " per ritrovarci ancora, mi sembra più che buona!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Si, ma non fare come Geppo, ricordati che io, lì, ci abito...o quasi!! :hug2: Chiedete...e vi sarà dato, e come " scusa " per ritrovarci ancora, mi sembra più che buona!! :wink: Magari condite con delle rane fritte...............opss :biggrin: sono un animalista o un animale mah.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Geppo scusa l'intrusione,ma non ho resistito alla battuta leggendoti,così non mi sono nemmeno reso conto che non avevi finito. Un abbraccio,è bellissimo se mi trovo in zona andrò a visitarlo. Tranquillo Lucio, hai fatto bene a rispondere, comunque se capiti di qui si organizza e si va anche a trovare nonno Pat :hug2: :clapping: Bellissimo..Giuseppe...Grazie.... Un posto da visitare sicuramente..se si è in zona...le immagini...Fantastiche.. Un Abbraccione Giuliano Grazie Giuliano , mi fa piacere ti siano piaciute, posto da visitare! :hug2: se le metti tutte io non mi stanco di guardarle...bellissimi scatti.. ormai ti abbiamo perso :biggrin: Grazie Ivan, se riesco ne posto altre,in questo periodo ne ho tantissime da catalogare ...compresi altri Ibis :biggrin: comunque non mi avete perso...sono i funghi che non si fanno trovare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2013 (modificato) Belle foto vedo che inizi a prenderci la mano con la reflex. Come quantità di specie di animali ce ne sono un bel po', se ne hai ancora di diverse posta pure. :wink: Vincenzo Grazie Vincenzo, magari ne posto ancora qualcuna, ma non vorrei rovinare la sorpresa a chi vuole andare a vedere il posto, quelle che ho postato sono la minima parte di quello che si puo' osservare.. :hug2: Belle foto Giuseppe e che varietà di fauna. Il tucano è splendido specie per il colore del becco. Non sapevo che ci fosse in quel di Pavia un'oasi con questi uccelli tropicali. Buono a sapersi :hug2: Grazie Pandini, se capita che vi muoviate ad ottobre (fine settimana) si puo' organizzare e andare anche a salutare Patrizio :hug2: Geppo belle foto di soggetti molto colorati. Ora puoi anche buttare via il cesto... e dedicarti alle foto :biggrin: Il cesto non lo buttero' mai Giovanni, per il momento mi faccio le ossa con la reflex aspettando gli amici porcini... :wink: :hug2: Modificato 5 Agosto 2013 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2013 ....sì, però tu è meglio che non torni, se no :club: Ma come? Vieni a 10 minuti da casa mia e non mi dici nulla? Ohh ma ti piglio, stai certo che ti piglio :biggrin: Comunque, il posto lo conosco bene, ma tu, con le tue foto, gli hai reso onore, lo hai valorizzato con la tua crescente bravura, ma non avevo dubbi in merito!! :wink: Un grazie, tanti complimenti, un abbraccione e....fai un nodo al fazzoletto, così ti ricordi di me la prossima volta!! Grazie Patrizio, ma ci sara' presto occasione,a Ottobre verro' a farmi un'altro giro, cosi' intanto vedo come va la terapia medica di mia moglie, avendo problemi con L'anca e zoppicando vistosamente, ho cercato di non farla stancare troppo e non dar problemi ad altri. Dovrebbe a giorni iniziare la cura e se tutto va bene ad ottobre si dovrebbero notare risultati positivi, quindi mi mettero' in contatto con te e se ci sono altri amici da conoscere dal vivo e organizziamo qualche ora in compagnia, Promesso! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Magari condite con delle rane fritte...............opss :biggrin: sono un animalista o un animale mah.............. Sei sempre il solito Gio', non sei ne' animalista ne' animale ..ma un tipo da conoscere al piu' presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Bellissime, il tuo reportage mi è piaciuto moltissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Grazie Patrizio, ma ci sara' presto occasione,a Ottobre verro' a farmi un'altro giro, cosi' intanto vedo come va la terapia medica di mia moglie, avendo problemi con L'anca e zoppicando vistosamente, ho cercato di non farla stancare troppo e non dar problemi ad altri. Dovrebbe a giorni iniziare la cura e se tutto va bene ad ottobre si dovrebbero notare risultati positivi, quindi mi mettero' in contatto con te e se ci sono altri amici da conoscere dal vivo e organizziamo qualche ora in compagnia, Promesso! :hug2: Va bene, comunque..per l'oasi, la stagione migliore è la primavera, Maggio sarebbe il massimo, ma pur di conoscerci...sono a disposizione!!! Auguri per tua moglie!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati