Vai al contenuto

Alcune foto dall'Oasi di Sant'Alessio (PV)


Geppo

Messaggi raccomandati

Grazie Lucio, concordo con te ed era veramente ora.. :taunt: :hug2:

Geppo scusa l'intrusione,ma non ho resistito alla battuta leggendoti,così non mi sono nemmeno reso conto che non avevi finito.

Un abbraccio,è bellissimo se mi trovo in zona andrò a visitarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Bellissimo..Giuseppe...Grazie....

 

Un posto da visitare sicuramente..se si è in zona...le immagini...Fantastiche..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

se le metti tutte io non mi stanco di guardarle...bellissimi scatti..

ormai ti abbiamo perso :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto vedo che inizi a prenderci la mano con la reflex.

Come quantità di specie di animali ce ne sono un bel po', se ne hai ancora di diverse posta pure.

:wink: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo con questa Morpho..spero che vi sia piaciuto il piccolo viaggio nell' Oasi, di foto ne ho ancora parecchie ma non vorrei tediarvi..se vi capita di passare x Pavia, e' un posto che vi consiglio vivamente un Saluto agli Amici APB :bye1:

 

 

....sì, però tu è meglio che non torni, se no :club: :club:

 

Ma come? Vieni a 10 minuti da casa mia e non mi dici nulla? Ohh ma ti piglio, stai certo che ti piglio :club: :biggrin:

 

 

Comunque, il posto lo conosco bene, ma tu, con le tue foto, gli hai reso onore, lo hai valorizzato con la tua crescente bravura,

ma non avevo dubbi in merito!! :wink:

 

Un grazie, tanti complimenti, un abbraccione e....fai un nodo al fazzoletto, così ti ricordi di me la prossima volta!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo scusa l'intrusione,ma non ho resistito alla battuta leggendoti,così non mi sono nemmeno reso conto che non avevi finito.

Un abbraccio,è bellissimo se mi trovo in zona andrò a visitarlo.

 

Si, ma non fare come Geppo, ricordati che io, lì, ci abito...o quasi!! :happy: :hug2:

 

 

Belle foto Giuseppe

e che varietà di fauna.

Il tucano è splendido specie per il colore del becco.

Non sapevo che ci fosse in quel di Pavia un'oasi con

questi uccelli tropicali. Buono a sapersi :hug2:

 

Chiedete...e vi sarà dato, e come " scusa " per ritrovarci ancora, mi sembra più che buona!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma non fare come Geppo, ricordati che io, lì, ci abito...o quasi!! :happy: :hug2:

 

 

 

 

Chiedete...e vi sarà dato, e come " scusa " per ritrovarci ancora, mi sembra più che buona!! :wink:

 

 

 

Magari condite con delle rane fritte...............opss :biggrin:

 

sono un animalista o un animale mah..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo scusa l'intrusione,ma non ho resistito alla battuta leggendoti,così non mi sono nemmeno reso conto che non avevi finito.

Un abbraccio,è bellissimo se mi trovo in zona andrò a visitarlo.

Tranquillo Lucio, hai fatto bene a rispondere, comunque se capiti di qui si organizza e si va anche a trovare nonno Pat :hug2:

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Bellissimo..Giuseppe...Grazie....

 

Un posto da visitare sicuramente..se si è in zona...le immagini...Fantastiche..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Grazie Giuliano , mi fa piacere ti siano piaciute, posto da visitare! :hug2:

se le metti tutte io non mi stanco di guardarle...bellissimi scatti..

ormai ti abbiamo perso :biggrin:

Grazie Ivan, se riesco ne posto altre,in questo periodo ne ho tantissime da catalogare ...compresi altri Ibis :biggrin: comunque non mi avete perso...sono i funghi che non si fanno trovare :taunt: :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Belle foto vedo che inizi a prenderci la mano con la reflex.

Come quantità di specie di animali ce ne sono un bel po', se ne hai ancora di diverse posta pure.

:wink: Vincenzo

Grazie Vincenzo, magari ne posto ancora qualcuna, ma non vorrei rovinare la sorpresa a chi vuole andare a vedere il posto, quelle che ho postato sono la minima parte di quello che si puo' osservare.. :hug2:

Belle foto Giuseppe

e che varietà di fauna.

Il tucano è splendido specie per il colore del becco.

Non sapevo che ci fosse in quel di Pavia un'oasi con

questi uccelli tropicali. Buono a sapersi :hug2:

Grazie Pandini, se capita che vi muoviate ad ottobre (fine settimana) si puo' organizzare e andare anche a salutare Patrizio :hug2:

Geppo belle foto di soggetti molto colorati.

Ora puoi anche buttare via il cesto... e dedicarti alle foto :biggrin:

Il cesto non lo buttero' mai Giovanni, per il momento mi faccio le ossa con la reflex aspettando gli amici porcini... :wink: :hug2: Modificato da Geppo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

....sì, però tu è meglio che non torni, se no :club: :club:

 

Ma come? Vieni a 10 minuti da casa mia e non mi dici nulla? Ohh ma ti piglio, stai certo che ti piglio :club: :biggrin:

 

 

Comunque, il posto lo conosco bene, ma tu, con le tue foto, gli hai reso onore, lo hai valorizzato con la tua crescente bravura,

ma non avevo dubbi in merito!! :wink:

 

Un grazie, tanti complimenti, un abbraccione e....fai un nodo al fazzoletto, così ti ricordi di me la prossima volta!! :friends:

Grazie Patrizio, ma ci sara' presto occasione,a Ottobre verro' a farmi un'altro giro, cosi' intanto vedo come va la terapia medica di mia moglie, avendo problemi con L'anca e zoppicando vistosamente, ho cercato di non farla stancare troppo e non dar problemi ad altri. Dovrebbe a giorni iniziare la cura e se tutto va bene ad ottobre si dovrebbero notare risultati positivi, quindi mi mettero' in contatto con te e se ci sono altri amici da conoscere dal vivo e organizziamo qualche ora in compagnia, Promesso! :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Magari condite con delle rane fritte...............opss :biggrin:

 

sono un animalista o un animale mah..............

Sei sempre il solito Gio', non sei ne' animalista ne' animale ..ma un tipo da conoscere al piu' presto :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Patrizio, ma ci sara' presto occasione,a Ottobre verro' a farmi un'altro giro, cosi' intanto vedo come va la terapia medica di mia moglie, avendo problemi con L'anca e zoppicando vistosamente, ho cercato di non farla stancare troppo e non dar problemi ad altri. Dovrebbe a giorni iniziare la cura e se tutto va bene ad ottobre si dovrebbero notare risultati positivi, quindi mi mettero' in contatto con te e se ci sono altri amici da conoscere dal vivo e organizziamo qualche ora in compagnia, Promesso! :hug2:

 

 

Va bene, comunque..per l'oasi, la stagione migliore è la primavera, Maggio sarebbe il massimo,

ma pur di conoscerci...sono a disposizione!!!

 

Auguri per tua moglie!! :hug2: :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).