Vai al contenuto

Alcune foto dall'Oasi di Sant'Alessio (PV)


Geppo

Messaggi raccomandati

Purtroppo le farfalle presenti erano a fine ciclo vitale, In Oasi vivono circa 2 Mesi, questa era l'ultima della sua specie....ma nuovi bozzoli son pronti x le nuove leve..questione di giorni..

post-1900-0-74018200-1375735392.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Finisco con questa Morpho con le ali aperte...domani mi aspetta una nuova avventura al parco "La Torbiera" in provincia Di Novara (Agrate Conturbia), Parecchie Specie da fotografare, comprese tigri e Leopardi,Panda Minore ecc. avro' da sudare... :biggrin: :wink:

post-1900-0-34027100-1375735627.jpg

Modificato da Geppo
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo giuseppe, bello ed interessante, mi chiedevo pure di varie specie di animali oserei dire strano che riescono a vivere quì

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

O Geppo :clapping: :clapping:

e io che ce l'ho vicino casa e non lo conoscevo.

 

bravo migliori sempre, hai fatto un buon lavoro.

 

:kez_05: Aldo

Grazie Aldo, lascia la montagna per un giorno e visita quel parco..ne vale veramente la pena, poi l'hai a 2 passi da casa :wink: :hug2:

confermo giuseppe, bello ed interessante, mi chiedevo pure di varie specie di animali oserei dire strano che riescono a vivere quì

Ciao Luciano, diciamo che le specie tropicali hanno un ambiente riscaldato nella cattiva stagione ed in ogni caso son curati dai tecnici dell'Oasi,mentre altre specie europee son piu' acclimatate quindi alcuni volatili vanno e vengono dal parco in completa liberta', addirittura nei dintorni del parco e nei paesi vicini hanno nidificato colonie di papagallini (nidi enormi), e vagano liberamente x le campagne e centri abitati...e' cambiato il clima..diventeremo un paese tropicale :taunt: :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).