Geppo Inviato 5 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Purtroppo le farfalle presenti erano a fine ciclo vitale, In Oasi vivono circa 2 Mesi, questa era l'ultima della sua specie....ma nuovi bozzoli son pronti x le nuove leve..questione di giorni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2013 (modificato) Finisco con questa Morpho con le ali aperte...domani mi aspetta una nuova avventura al parco "La Torbiera" in provincia Di Novara (Agrate Conturbia), Parecchie Specie da fotografare, comprese tigri e Leopardi,Panda Minore ecc. avro' da sudare... :biggrin: :wink: Modificato 5 Agosto 2013 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 O Geppo :clapping: e io che ce l'ho vicino casa e non lo conoscevo. bravo migliori sempre, hai fatto un buon lavoro. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 (modificato) confermo giuseppe, bello ed interessante, mi chiedevo pure di varie specie di animali oserei dire strano che riescono a vivere quì Modificato 5 Agosto 2013 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2013 O Geppo :clapping: e io che ce l'ho vicino casa e non lo conoscevo. bravo migliori sempre, hai fatto un buon lavoro. Aldo Grazie Aldo, lascia la montagna per un giorno e visita quel parco..ne vale veramente la pena, poi l'hai a 2 passi da casa :wink: :hug2: confermo giuseppe, bello ed interessante, mi chiedevo pure di varie specie di animali oserei dire strano che riescono a vivere quì Ciao Luciano, diciamo che le specie tropicali hanno un ambiente riscaldato nella cattiva stagione ed in ogni caso son curati dai tecnici dell'Oasi,mentre altre specie europee son piu' acclimatate quindi alcuni volatili vanno e vengono dal parco in completa liberta', addirittura nei dintorni del parco e nei paesi vicini hanno nidificato colonie di papagallini (nidi enormi), e vagano liberamente x le campagne e centri abitati...e' cambiato il clima..diventeremo un paese tropicale :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 E insomma belle foto di personaggi molto colorati. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 quante belle specie da fotografare ... complimenti per le foto e se ti va continua con le altre :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati