Rusticolo Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 E si!!!Sono proprio quel Luigi e ti abbraccio virtualmente! naturalmente l'abbraccio è esteso anche all'amico Andrea. Per la tua seconda foto quella A. caesarea a sinistra era sana?? Sembra di vedere le lamelle appressate, era forse infestata magari da Mycogone? Ciao Luigi <{POST_SNAPBACK}> A proposito di Mycogone, se non erro è molto tossico. Si puo' avere qualche notizia in piu'? Grazie. Colgo l'occasione per rinnovare i complimenti a Giovanni, per quel poco che lo lessi in altra sede poichè io entravo e lui usciva..., rimasi colpito dalla preparazione e dalla simpatia sua e di Verna. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Non ho mai dubitato se ce ne fosse stato bisogno che in questo forum avremmo continuato a trovare degli amici. Ritengo che dovrò frequentarlo molto di più, anche se non interverrò in tutte le sezioni. Un abbraccione a tutti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Innanzitutto un'abbraccione ad entrambi e poi.......... grazie e complimenti per le belle immagini che ci avete mostrato Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 12 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Ciao Leo.Che piacere leggerti. Quasi quasi potremmo rinverdire qualche post a suon di Agrocybe aegerita? Un abbraccio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 ........... dedicati a Te , ad Andrea e a tutto il Forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 12 Luglio 2005 Condividi Inviato 12 Luglio 2005 .........e un'abbraccione anche da Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 carissimo Giovanni... ....noi ti vogliamo bene....lo sai... ...vieni a trovarci più spesso... ..i tuoi contributi, ma sopratutto la tua presenza.... ..ci riempiono il cuore tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emmebi Inviato 13 Luglio 2005 Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Un gran piacere aver rincontrato gli Amici siciliani. Belle foto, belle persone ed un caro saluto. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Un carissimo saluto anche da parte mia, sia ad Andrea che a Giovanni ! E' davvero bello rileggervi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 splendide foto, caro Giovanni, e che dire poi dei soggetti? mi mancano proprio le parole, troppo belli! Manù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Una lunga assenza, ma il ritorno mi sembra alla grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 M'ero perso questo bellissimo 3D!!! Giovanni e Verna siete impareggiabili!! Dovreste essere più presenti, con la vostra preparazione unita al vostro umor siculo (Salvo anche tu sei grande!!!), è veramente un piacere leggere i vostri post!! Un grande abbraccio. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 E che cavolo, mi era sfuggito questo post.....Giovanni FFFFFFFFFFenomenale!! Un Abbracciostritolastroncacostole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 29 Luglio 2005 Condividi Inviato 29 Luglio 2005 sei stato "troppo" breve!!! <{POST_SNAPBACK}> Mi associo a Roberto!!! Grandissimo Giovanni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati